domy9303 Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Salve a tutti ho un problemino sto restaurando una 50 r e il numero di omologazione è leggibile per meta orizzontalmente come posso risolvere il problema?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Se hai il libretto,non pensarci e continua il lavoro.Se invece non ce l'hai... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casabis Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Se il numero non è stato da qualche intelligentone abraso o modificato, lo scopri in maniera da renderlo il più possibile visibile, in maniera che si noti il fatto che in origine era già stato ribattuto in quella maniera (e cioè male), poi in sede di restauro lo copri o con un velo molto diluito di fondo (non deve mascherare i numeri ma solo proteggerli dalla ruggine) oppure lo lasci a metallo vivo e successivamente gli dai del tresparente a copertura. Come dice psycovespa77 se hai il libretto non c'è problema, se devi rifare tutti i documenti io verificherei (magari con delle foto a portata di mano che farai vedere a che di dovere) in motorizzazione (o dovre dovrai fare l'immatricolazione) così ti togli il dubbio. Cordialmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Restauro Vespa 50 L
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini