Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti finalmente ho montato sulla vespa il 75 dr, campana 18/67, candela p83 champion originale piaggio, frizione con molla rinforzata. sono riuscito a carburarla con un 78 max ma è ancora grassa, non voglio problemi in rodaggio poi monterò un 76. come marmitta ho quella originale (il padellino) ma vorrei mettere una leovince secsys visto che rende bene in paese...la vorrei comprare ma non la trovo sono 2 giorni che giro i siti di ricambi. se qualcuno mi può dire anche il costo e dove trovarla gli sarei grato. ultimo acquisto fatto ieri per la mia v e un portapacchi cromato con le maniglie della faco a 60 euro...visto che andrò al mare e a scuola con lo zaino... poi un altra cosa ma la leovince è compatibile con tutte le vespe? anche la mia? _puzz_ok_

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei lasciare la ruota di scorta al suo posto! ma qualcuno c'è l'ha? il prezzo e dove comprarla?

se vuoi lasciare la ruota di scorta cè anche la polini a serpentone "right end"

la secsys credo ( e ripeto credo) non sia piu prodotta; non ti rimane che cercarne una usata oppure qualche fondo di magazzino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...