vespeggiando Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2011 ho uno strano problema alla frizione del mio px 125 (originale) quando accelero la frizione diventa dura e non riesco a sfollare, il problema sta che se voglio cambiare "velocemente" e l'acceleratore non è del tutto mollato la frizione non riesco a schiacciarla. il problema non penso che dipenda dalle guaine, primo perchè quella della frizione l'ho cambiata da poco (e anche con la guaina vecchia mi dava questo problema) e secondo perchè se non ricordo male, quando ho cambiato la guaina la corda dell'acceleratore e della frizione corrono in luoghi "diversi" ...ora come ora mi è venuto in mente che è da un bel po' che non controllo l'olio del cambio... può dipendere da quello? sinceramente non ho alba di cosa possa avere la vespa -.-' HELP! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massits Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 quanto tempo hanno i dischi frizione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespeggiando Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 non è vecchia, circa 3 anni e 15000 km Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cosimino Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 15000km non è che siano pochissimi.Io comunque sto abituato a quel mangiafrizioni del pinascone,per un consiglio migliore sentiamo gli esperti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuccugiangiu Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Smontala e vedi un po cosa puo' essere successo se non dipende dal cavo potresti avere brutte sorprese i sintomi non sono dei migliori. Boccola crepata oppure molle fuori posto, oppure nottolino e piattello che lavorano male. queste sono solo ipotesi. per vedere dovresti smontare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini