andrea5 Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 salve ragazzi qualcuno di voi ha mai provato questa marmitta e spacifica per t5 ma mi sembra simile alla polidella !!!!!!!!!!! come va rispetto alla sito plus ............. visto che costa 250 euro. grazie per le vostre risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vins83 Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Prendi megadella!!! Risparmi e non te ne penti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea5 Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 ok vorrei sapere chi la produce anche solo un indirizzo email !!!!!!!!!! ho letto i post precedenti e mi ha convinto . il mio t5 con motore malossi 172 cc,pignone z21 ,ecc... con la marmitta originale arriva a 108km/h a 7800giri con la sito plus 114km/h a 8200 giri con la leovinci da me modificata il silenziatore 120 km/h a 8600 giri. se la megadella arriva come la ia leo modificata la compro subito !!!!!!!!!!!! caro mega fatti vivo !!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500turbo Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 caro mega fatti vivo !!!!!!!!! Mega ormai lo trovi moooolto raramente qui su VOL... Ormai si è trasferito da un'altra parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-2IS- Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Prendi megadella!!! Risparmi e non te ne penti! ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea5 Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 questa e la mia email caro mega azzat5@libero.it io sul mio t5 ho il gt malossi 172cc carburatore 26/26si frizione della cosa da 21 volano allegerito di 100grammi testa auto costruita . mi piacerebbe montare la megadella !!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pk_damiano_4hp Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2011 questa e la mia email caro mega azzat5@libero.it io sul mio t5 ho il gt malossi 172cc carburatore 26/26si frizione della cosa da 21 volano allegerito di 100grammi testa auto costruita . mi piacerebbe montare la megadella !!!!!!!!!!!!!!! Mandagli in MP non si è mai visto che se a uno serve una cosa è il venditore che deve cercarlo per quella che è la mia esperienza con le megadelle ti consiglio quella con il cono più grande vedrai che farai anche do più della velocità della leovinci l' unica cosa è che si dovrà adattare una marmitta px visto che per t5 fanno solo la plus e per modificarla ci vuole più tempo e troppo sbattimento per una differenza prestazionale irrilevante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea5 Inviato 6 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2011 ragazzi scusate sono un po ignorante ma che cosa e mp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pigio Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2011 messaggio privato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Telo copri vespa da esterno
Da TommasoNeri, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Immagini