Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ok vorrei sapere chi la produce anche solo un indirizzo email !!!!!!!!!! ho letto i post precedenti e mi ha convinto . il mio t5 con motore malossi 172 cc,pignone z21 ,ecc... con la marmitta originale arriva a 108km/h a 7800giri con la sito plus 114km/h a 8200 giri con la leovinci da me modificata il silenziatore 120 km/h a 8600 giri. se la megadella arriva come la ia leo modificata la compro subito !!!!!!!!!!!! caro mega fatti vivo !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa e la mia email caro mega azzat5@libero.it io sul mio t5 ho il gt malossi 172cc carburatore 26/26si frizione della cosa da 21 volano allegerito di 100grammi testa auto costruita . mi piacerebbe montare la megadella !!!!!!!!!!!!!!!

Mandagli in MP non si è mai visto che se a uno serve una cosa è il venditore che deve cercarlo per quella che è la mia esperienza con le megadelle ti consiglio quella con il cono più grande vedrai che farai anche do più della velocità della leovinci l' unica cosa è che si dovrà adattare una marmitta px visto che per t5 fanno solo la plus e per modificarla ci vuole più tempo e troppo sbattimento per una differenza prestazionale irrilevante

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...