Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

sono Beppe,quello del viaggio in vespa in Giappone....adesso in Giappone ci vivo,e c`e` un mio caro amico,Yu,vespista pure lui,che mi sta aiutando un sacco con alcuni problemi burocratici della vespa qua in Giappone.

Lui a fine Settembre andra` a Siena per un anno circa....chi riesce a dargli una mano?in verita` non ha bisogni di niente,ma si sta facendo in quattro per aiutarmi a fare i documenti della VEspa e tutto il resto.E` un grande.Parla benissimo inglese e abbastanza bene l`italiano,verso la fine di Settembre va a Siena per un anno a studiare meglio l`italiano e fare scorta di cibo buono.

Chi potesse aggiungerlo su facebook questo e` il suo profilo,si chiama YuTamura

https://www.facebook.com/enthusiast1968

grazie mille ragazzi!mi piacerebbe vedere una foto di qualche vespista toscano e Yu insieme una volta ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 4 settimane dopo...

ok grazie mille,lui per la fine di Ottobre dovrebbe essere in Italia....e` un tipo super in gamba e simpatico,perfetto per un paio di belle bevute o un giro in Vespa.L`altra settimana mi ha portato in giro con il Vespa club of Tokyo,andare in giro per Tokyo in Vespa con altri Vespisti e` una figata!!!!

vi posto poi delle foto,promesso!

Lui vuole anche comprare-affittare o comunque usare una Vespa a Siena,se sapete di qualcuno che en vende una,possibilmente 125,e` perfetto.Di meccanica ne sa abbastanza,anche se non e` perfetta lui sa metterla a posto-lo fa` come lavoro qua a Tokyo-se potete aiutatelo,e` un buon vespista con gli occhi a mandorla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...