Alevuk Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Ciao, ho cercato un po' in giro sul web e qui sul forum ma non sono riuscito a trovare niente di preciso. Mi è stato detto d'informarmi bene prima di un eventuale acquisto di una vespa storica, poichè dal 2013 a causa di una legge che entrerà in vigore, i mezzi d'epoca potranno circolare SOLO durante manifestazioni e raduni. E' vero? Dove posso informarmi con certezza? Grazie in anticipo. Alessio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevuk Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Nessuno sa niente? Può esistere questa eventualità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 una cazzata bella grossa... e quale sarebbe sta legge? promulgata da chi e con quale fine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Alla faccia dei bene informati! Addirittura due anni prima sanno già quale legge uscirà e di cosa tratterà!!! Complimenti! E chi te l'ha data questa notiziona, un concessionario di moto? Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevuk Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Bene, come pensavo. Grazie per le risposte confortanti. Non è un concessionario che me l'ha detto, ma un collega...si vede ha preso una cantonata. Saluti, Alessio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione vespa per 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio accensione vespa 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini