lorenzopk Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 salve...vespisti...chiedo il vostro aiuto....la mia vespa monta...102 dr, carburatore 19 con getto max 80, marmitta polini a banana, campana 24/72 DD, cambio a tre marce...... la vespa presenta il solito problema....a folle sembra che il motore giri bene....ma dopo che ci si fa un giro...e la si mette di nuovo a folle sale di giri...e come se aumentasse da solo il minimo...il problema si presenta anche dopo aver pulito il carburatore.... grazie in anticipo a tutti voi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 hai revisionato il blocco e sopratutto sostituito i paraoli?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzopk Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 i paraoli hanno meno di 6 mesi.... oggi togliendo una cuffia ho notato una lieve perdita tre cilindro e testata....ho sostituito la guarnizione e sigillato con pasta rossa....vedrò se il problema persiste.... comunque quale paraolio potrebbe essere la causa di tutto questo?... se fosse paraolio lato volano perderebbe olio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa181 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 si ma il paraolio tira aria e ti smagrisce la carburazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 potrebbe essere allora che aspira aria come hai gia notatato dalla testa serra bene tutti i dadi dei prigionieri a incrocio e controlla anche il collettore del carburatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Acquisto Vespa elaborata
Da Ayeye87, in Vespe & incartamenti
Nuovo "quasi" vespista!
Da Ayeye87, in Le chiacchiere di Vespaonline
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Cerchio Storto
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini