lorenzopk Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 salve...vespisti...chiedo il vostro aiuto....la mia vespa monta...102 dr, carburatore 19 con getto max 80, marmitta polini a banana, campana 24/72 DD, cambio a tre marce...... la vespa presenta il solito problema....a folle sembra che il motore giri bene....ma dopo che ci si fa un giro...e la si mette di nuovo a folle sale di giri...e come se aumentasse da solo il minimo...il problema si presenta anche dopo aver pulito il carburatore.... grazie in anticipo a tutti voi.... Cita
marco77px Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 hai revisionato il blocco e sopratutto sostituito i paraoli?? Cita
lorenzopk Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2011 i paraoli hanno meno di 6 mesi.... oggi togliendo una cuffia ho notato una lieve perdita tre cilindro e testata....ho sostituito la guarnizione e sigillato con pasta rossa....vedrò se il problema persiste.... comunque quale paraolio potrebbe essere la causa di tutto questo?... se fosse paraolio lato volano perderebbe olio??? Cita
vespa181 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 si ma il paraolio tira aria e ti smagrisce la carburazione Cita
marco77px Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 potrebbe essere allora che aspira aria come hai gia notatato dalla testa serra bene tutti i dadi dei prigionieri a incrocio e controlla anche il collettore del carburatore Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini