Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

.........ricordati....si recupera il più possibile _ok1

Lo puoi fare ricromare ma devi levare la parte dei contatti per la lampadina, e poi li rifissi con i rivetti, il mio era molto usurato dal tempo, ma anche con qualche imperfezione può passare.......appartiene al passato trascorso della mia vespa :cool:

Ti allego alcune foto

fepost2e.jpg

Uploaded with ImageShack.us

ssl21748.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che con una buona lucidatura dovrebbe andare via, tu che ne pensi.

P.S. il tuo lo hai fatto ricromare?

Da quello che vedo dalle tue foto, la cromatura ha già cominciato a fare "bolle", il mio era messo mooollto peggio, infatti se noti per quanto l'abbiano pulito e smerigliato....poi nella ricromatura sono rimasti alcuni microforellini......ma a me stà bene così...:cool:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Restaurare non potrebbe essere più facile _stordito

Mike non capisco come mai ci sono queste differenze nel posteriore del faro, che sia di un modello non idoneo alla mia vbb2?

Manca la rientranza accanto al contatto, ed i perni sembrano inglobati nella struttura del fanale (come si vede anche dalla foto vista anteriore non si vedono teste di perni) invece il tuo fanale ha dei fori passanti nell'alloggiamento dei perni _nonvedo

[ATTACH=CONFIG]50578[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]50579[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre puntuale e preciso _ok1

Mi sembra di essere il presentatore di un gioco a premi con tutte le domande che ti faccio, ma le leve freno-frizione è vero che devono avere un intaglio frontale per essere il più possibile fedele a quelle dell'epoca?

P.S. ritornando al gioco a premi mi sa che io sono il concorrente e tu il mio aiuto da casa _smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...