aleaino Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Un saluto al Forum! Dopo un periodo passato a trafficare sui 4 tempi ritorno al 2tempi con una piccola elaborazione su una Special. Motore PK 125 con: - cilindro 125PK con travasi raccordati ai carter - testa polini - accensione elettronica con volano originale 125 - marmitta Polini a banana - collettore 24 - carburatore PHBL 25 - filtro a cono in reticella Polini Detto ciò vorrei carburarlo come si deve senza rischiare il grippaggio. Al momento il carburatore è configurato così: Valvola 40 Spillo D22 Polverizzatore Q264 Aria 70 Minimo 50 Max 84 Galleggiante 90102 gr.8.3 QUALCUNO HA GIA' PROVATO QUESTA CONFIGURAZIONE? CHE CANDELA DOVREI MONTARE??? CHE GETTO PER IL MASSIMO?? Thanks! un saluto al Forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 per la configurazione che hai sotto non ho idea di che getto del max potresti provare.... magari parti con un 95 e fai la prova candela... candela ngk b8hs una curiosita? cosa intendi per travasi raccordati? se è cilindro pk125 su carter pk125 non dovrebbe avere già i carter della stessa misura dei travasi del gt? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Un pò di scalino c'è,non sono precisi.Se hai l'albero anticipato parti dal 95,se hai l'albero e valvola originale(spero di no altrimenti il 25 è inutile)prova un 90 e spillo alla seconda tacca dall'alto(valido per tutti e due i casi) e comunque come gia detto controlla sempre il colore della candela e nel dubbio meglio un pelo piu grasso.Il tutto da aggiustare e regolare con calma e pazienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini