paolorally Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 finalmente si chiude la baraccaaaaaaaaa!!!!!! non ne posso proprio + buone vacanze a tutti Cita
vins83 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Altrettanto !chiusa la baracca ca ca ca ca ca ca ca ca aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Cita
ujaguarpx125 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 BEATI VOI! continuo a lavorare per farvi godere delle belle ferie! Cita
psycovespa77 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Io 10 giorni a Bucarest e poi una settimana a marina di castagneto carducci.E voi? Cita
LIBEROPX Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Io sono tornato domenica 31 luglio dopo un mese al mare con la famiglia, ho già ricominciato a lavorare, e mi tocca pure sabato e domenica... fanculo. Ciao Cita
ABqualcosa Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 io di pattuglia......... C'è di peggio... Cita
Originale Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 io ancora niente ferie ! cribbio! che estate di m... Cita
robokop Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 ancora qualche ora e poi si chiude, domani mattina mattina partenza per le dolomiti, senza vespa ma con bici ciao a tutti Cita
fosforo Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Inviato 7 Agosto 2011 beati voi io sono un artigiano nel settore navale, (verniciatore) si dovevano fare le ferie.... ma l'armatore vuole la barca(45.mt.) a montecarlo x i primi di sett. anche oggi al lavoro. mi sa che le ferieeeeee..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4 5
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filo dell'acceleratore non torna
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filtro carburatore
Da alessiociurli8889, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini