HERBYE Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Ricevuto pacco stamattina .... grazie per la cortesia e la velocità. Appena arrivo a casa dall'ufficio, monto la marmittona nuova e poi ti so dire. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fregnilla78 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 ciao mega , io ho un blocco motore 150 sprint veloce con polini 177 , albero originale , carb. si24/24 con distanziale drt e kit polini , e monto una sip road , pero vorrei ottenere se possibile un maggior allungo , e una ripresa di giri più reattiva . che modello mi consigli ? premetto che il carter non è stato lavorato . ciao da matteo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadepx Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Ciao a tutti, sono Davide e mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum. Ho una vespa px e avrei bisogno di un capolavoro del grande Mega!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
righeira Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Ciao Mega! ho un 200 PE dell'83, così configurato: albero anticipato c.60, cilindro originale lavorato tipo Pinascone con pistone Polini, bifascia,(quello per il 208cc) testa lavorata tipo Pinasco, carter lavorati ,(PICCIO RACING) carb 24 originale, marmitta padella svuotata. Il motore tira bene, ai bassi è una bomba. Per dargli qualcosa in più che marmitta mi consiglieresti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fregnilla78 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 ciao mega , ti ho mandato un mp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squadro Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Ciao Mega, ho una star 4 tempi, vorrei montare una megadella e magari cambiare anche il carburatore, siccome dalle mie parti e tutto sali e scendi mi interessa il meglio in ripresa. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mega Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Ciao Mega, ho una star 4 tempi, vorrei montare una megadella e magari cambiare anche il carburatore, siccome dalle mie parti e tutto sali e scendi mi interessa il meglio in ripresa. Grazie ti mando mp. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mega Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 (modificato) Per abbattere il rumore ulteriormente ho fatto dei coni + lunghi , ce stato un incremento pazzesco di bassi e l'allungo è rimasto invariato praticamente cambia il tipo di erogazione , testato sul mio motore i cv si spalmano su tutto l'arco fin dal basso ce + potenza ed in alto non mura propio. Invece con la v4 standard avevo una improvvisa esplosione di coppia a tot giri, in questo momento sono fasato 120 travaso 178 di scarico . Il rumore è diminuito parecchio nonostante l'abbia fatto il cono con lamiera da 0,8. quella in foto è una normale v6+ con cono standard senza allungato , col cono + lungo si arriva + vicino sulla parete della marmitta e fa cambiare tonalità il rumore diventa + cupo. Modificato 11 Ottobre 2012 da Mega Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squadro Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Ok Mega, dimmi tu come fare. Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squadro Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Ciao Mega, ti 6 dimenticato di me? Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mega Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Ciao Mega, ti 6 dimenticato di me? Saluti Ti mando mp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lillopx Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 salve io ho un arcobaleno 177 polini carb 24 e 21dt.mi aumenterebbe di molto?quanto costa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pioppo75 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Ciao mega anche io ho bisogno mi mandi mp anche a me Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Ciao mega anche io ho bisogno mi mandi mp anche a meGrazie Ti mando un sms Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 metto il soud della megadella v4 standard. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piewankel Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 ma perchè anche il mio vespotto non gira così??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pioppo75 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Mega non ho ricevuto l sms Attendi notizie Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cispugliaio Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 (modificato) Molto interessato ad una megadella da abbinare ad un pinasco 177 alluminio (non mi dispecerebbe se in futuro potesse andar bene anche su qualcosa tipo parmakit o polini alluminio), montato semplice semplice (travasi raccordati, albero anticipato 8 mm, valvola solo allargata eforse posticipo albero 2-3 mm). Va su di un un cambio 125 con 23/65, gomma 110/80, se le tira, altrimenti 3.5 originale o 100/80. Penso mi servirà a primavera, parliamone... Modificato 12 Novembre 2012 da cispugliaio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MIRKOILNERO Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Ciao mega...a giugno ho comprato 2 megad v4+.....sono stracontento.....il mio motore e cosi fatto 225 pinasco..albero pinasco c60 nuovo...asspiraz allungata2+2......travasi raccordati al cilindro......carb 28 dellorto....rapporti malossi 23 64.....la quarta 36 denti......cosa potrei ottenere da una marma superiore .........convincimi a comperarne una..magari due .....ce anche il mio socio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro10 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 io ho una polidella ....che utilizzavo sul mio 177 polini con carb da 24 rapporti polini alb antic ....andava bene il rumore era nei limiti fino a quando non si e dissaldata una paratia interna .faceva un rumore indescrivibile ....ho dovuto toglierla era impossibile da usare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Ciao mega...a giugno ho comprato 2 megad v4+.....sono stracontento.....il mio motore e cosi fatto 225 pinasco..albero pinasco c60 nuovo...asspiraz allungata2+2......travasi raccordati al cilindro......carb 28 dellorto....rapporti malossi 23 64.....la quarta 36 denti......cosa potrei ottenere da una marma superiore .........convincimi a comperarne una..magari due .....ce anche il mio socio Ciao, se vuoi una marmitta che tira ancora + in alto ce la v6 o la v6+ che hanno il cono finale + grande e tira + giri, ma anche la v4 e la v4+ li potrei fare che tirano + giri perchè in quelle standard aggiungo alla paratia 3 buchi da 9 mm circa , se i buchi li faccio + grandi o ne faccio qualcuno in più la marmitta tira ancora + in alto su questa richiesta la potrei fare personalizzata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 io ho una polidella ....che utilizzavo sul mio 177 polini con carb da 24 rapporti polini alb antic ....andava bene il rumore era nei limiti fino a quando non si e dissaldata una paratia interna .faceva un rumore indescrivibile ....ho dovuto toglierla era impossibile da usare.... Se è la polidella su base sito è normale che avvenga si dissalda il silenziatore interno, con quella piaggio non succede non ha questo tubo che comunica in ambedue camere e poi la paratia è molto + robusta, infatti per questo motivo io le faccio solamente con le piaggio, anche i coni della polidella sono diversi della megadella. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 (modificato) Questo video lo fatto un mesetto fa ,megadella v4 standard, il motore non è in forma perchè ha girato parecchio parecchio e poi rispetto a l'anno scorso è stato depotenziato . L'anno scorso ho toccato i 142 effettivi però avevo 23-65 quarta corta e pistone aperto, in questo video oltre ad esserci vento ho il pistone chiuso squish conservativo a 1,8 e 23-65 quarta lunga. Carburatore si 24 e filtro t5. questo secondo video ho dovuto mollare tante volte il gas perchè si era appanata la visiera, era di mattino presto. in Modificato 5 Dicembre 2012 da Mega Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MIRKOILNERO Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 La senzazione e che il mio motore puo dare di piu ma mi scoccerebbe perdere quei meravigliosi bassi....con una v6 o una v6+ cosa otterrei?....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mega Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 La senzazione e che il mio motore puo dare di piu ma mi scoccerebbe perdere quei meravigliosi bassi....con una v6 o una v6+ cosa otterrei?....... Se vuoi mi spedisci la tua e gli apro un altro buco sulla paratia e non perdi niente guadagni qualche giro. La v6 in alcuni motori si perde bassi in altri no dipende come spinge il motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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