Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

salve signori voglio anche io elogiare le prestazioni che si hanno con queste marmitte modificate ad hoc per ogni tipologia di motore, oggi ho tolto la v4+ e montato una v5 cl2 e le prestazioni sono aumentate ancora, nel px 200 monto un polini 221 pinasco c60 con 23-64dd e phbh30 e volano 1,9 kg

che dire decolla si mangia le marce che una bellezza ho perso qualcosa hai bassi rispetto alla v4+ ma allunga di piu e la coppia è maggiormente appuntita

GRAZIE CARMELO ora pero cè anche da svegliare un po anche il parmakit c60 si 26 che riportero alla 1000km vespistica sto pensando a montare un collettore intercambiabile per motore px 200/125 puo essere una buona idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

salve a tutti,ho montato da poco sulla mia PX200E una v2cl3, consigliata da Mega. La vespa è cosi cambiata in 5mn! Più bassi, molta più ripresa e mentre prima faceva 95 al contachilometro, ora tocca i 115 abbondanti! tutto questo senza toccare la carburazione, qualcuno potrebbe darmi qualche dettaglio su come intervenirte sul carburatore? vorrei ancora segnalarvi la grande professionalità di Carmelo che mi ha fatto arrivare la megadella tre giorni dopo averla pagata! peccato che vivo all estero e non posso usare il mio vespazzo troppo spesso...:frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Ciao mega io ho p125x con 177 polini tutto raccordato come da istruzioni polini con albero anticipato carb 28 frizione e rapporti polini.. Espansione Pinasco ma si nota troppo e

mi interesserebbe molto una tua marmitta quale mi consigli e prezzo graxie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Salve Mega, sto configurando il mio px125 anno 82 per avere un po' più di potenza per le salite con passeggero, con un gruppo termico polini 177 e albero mazzuchelli, ma carburatore, carter e cambio rimarranno originali. (cerco coppia non tanto la velocità)
Sto leggendo molto sulla tua marmitta e sulla tua grande disponibilità, avrei bisogno di sapere quale versione mi consiglieresti e il relativo prezzo.
Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...