vespa-bianca Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2011 ciao a tutti! volevo solo dirvi che dopo anni di assenza da questo forum, e dal mondo vespa, sono tornato! la mia storia è questa : acquisto nel 2004 una px125 del 79 vi spendo un sacco di soldi per problemi burocratici e tecnici la vespa non va mai bene, ha sempre problemi in 2-3 anni faccio 20.000km sopra, rifaccio il blocco motore 3 volte dopo varie prove empiriche scopro che il motore mangia l'olio del cambio vado in sardegna in vacanza in vespa, ogni giorno rabbocco un bicchiere di oliatore... al ritorno esausto da questa operazione quotidiana, non metto olio per 2 gg e quasi si inchioda... ...esausto metto la vespa in garage, e da 3 anni è lì che riposa... passo nel frattempo a un suzuki tu250, e ora ho un suzuki vstrom 650, ma.... ...ma mi manca la vespa! pioggia, neve, grandine...con la vespa affrontavo di TUTTO... incredibilmente con le moto più evolute questo non è possibile...e poi la mia piccina deve rinascere! voglio vederla correre di nuovo felice per le strade allora mi sono deciso : compro un motore usato e lo restauro....e si riparte!!! ho messo un annuncio apposito nel mercatino, se qualcuno di voi ha qualche dritta, ben venga!!! e soprattutto : che bello tornare a scrivere in questo forum....!! buona vespa a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Grande! Ribentornato su VOL!!!! Ciao Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pephouse Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Well come back!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CousinJerry Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 ben tornato tra noi....!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 La dimostrazione che le grezze tecnologie di una volta sono insuperabili anche per i piu evoluti mezzi moderni!Bentornato nell'alveare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini