vespafisio Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Stiliamo una "visura" sulle et3 circolanti degli inscritti? che et3 possedete ma soprattutto colore ed anno di immatricolazione! io ho un '80, completamente restaurata con documenti completamente originali targa (MC) e componenti esclusivamente suoi d'origine! circolante quotidianamente sulle strade delle Marche e d'Italia!!!!! a voi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L'ultimo dei Moicani Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Per me questo censimento è come il cacio sui maccheroni, dunque iniziamo, in ordine cronologico : 1) ET3 1976 blu Jeans targa FI tutta originale,telaio n°1600, iscritta FMI 2) ET3 1976 blu Jeans targa MS restaurata nel 2011, iscritta FMI 3) ET3 1976 ex jeans targa FI restaurata e "vitaminizzata" fuoriserie, grigio Polaris 4) ET3 1976 ex jeans targa FI ora in restauro, colore previsto azzurro chiaro 404 5) ET3 1977 blu marine targa FI conservata originale, iscritta FMI 6) ET3 1978 blu marine targa FI conservata originale, con bauletto, iscritta FMI 7) ET3 1978 argento targa LI restaurata nel 2008, iscritta FMI ET3 1979 bianca targa FI restaurata nel 2008,Polini 131, iscritta FMI 9) ET3 1979 verde Vallombrosa targa PI, Parmakit lamellare+Proma, iscritta FMI 10) ET3 1980 rossa targa FI restaurata nel 2011, Polini 131, in attesa iscrizione FMI 11) ET3 1982 blu marine targa PI conservata "immacolata" km 9.000, iscritta FMI 12) ET3 1982 azzurro metal 5/2 targa LU conservata originale, iscritta FMI 13) ET3 1982 sabbia 4/5 targa MO, restaurata 2010,Polini 131, iscritta FMI Per il momento non ne ho altre di ET3, spero di aver almeno alzato la media di VOL saluti e buone vacanze_bellavita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 13 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2011 GRANDE MOICANO!!!!!!! anche io ne ho possedute diverse ma attualmente solo una per circolare tutti i giorni,ne ho avute 4 mie personali, smembrate e rifatte personalemte!! viva la ET3 e viva le ferie, buona vespata a tutti chi ci va!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marconline Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Ciao! Io ho una ET3 arancione, 1980, targata PC! Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciospa Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Et3 primavera 1980, colore originale arancione, attuale classico blu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Originale Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2011 L'ultimo dei moicani ce le hai tutte te? Io mi godo la mia unica e a lungo desiderata ET3 blu del 1978 targata AN Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonuk Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Eccomi,la mia Primavera ET3 è dell'81,direi a postino ma conservata e non restaurata. Colore non originale.Ora verde scuro inglese metallizzato. Quello originale blu marine. Vetro faro anteriore giallo antinebbia....sono a Milano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Per me questo censimento è come il cacio sui maccheroni' date=' dunque iniziamo, in ordine cronologico :1) ET3 1976 blu Jeans targa FI tutta originale,telaio n°1600, iscritta FMI 2) ET3 1976 blu Jeans targa MS restaurata nel 2011, iscritta FMI 3) ET3 1976 ex jeans targa FI restaurata e "vitaminizzata" fuoriserie, grigio Polaris 4) ET3 1976 ex jeans targa FI ora in restauro, colore previsto azzurro chiaro 404 5) ET3 1977 blu marine targa FI conservata originale, iscritta FMI 6) ET3 1978 blu marine targa FI conservata originale, con bauletto, iscritta FMI 7) ET3 1978 argento targa LI restaurata nel 2008, iscritta FMI ET3 1979 bianca targa FI restaurata nel 2008,Polini 131, iscritta FMI 9) ET3 1979 verde Vallombrosa targa PI, Parmakit lamellare+Proma, iscritta FMI 10) ET3 1980 rossa targa FI restaurata nel 2011, Polini 131, in attesa iscrizione FMI 11) ET3 1982 blu marine targa PI conservata "immacolata" km 9.000, iscritta FMI 12) ET3 1982 azzurro metal 5/2 targa LU conservata originale, iscritta FMI 13) ET3 1982 sabbia 4/5 targa MO, restaurata 2010,Polini 131, iscritta FMI Per il momento non ne ho altre di ET3, spero di aver almeno alzato la media di VOL saluti e buone vacanze_bellavita[/quote'] ..scusa la domanda magari banale, ma cosa te ne fai di tutte ste vespe UGUALI?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L'ultimo dei Moicani Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 ..scusa la domanda magari banale, ma cosa te ne fai di tutte ste vespe UGUALI?!! Perchè, per avere più vespe, è forse obbligatorio che siano DIVERSE ? Poi sono diverse: ognuna è di una annata e colore diverso dall'altra, formano una parte della mia collezione, che è composta anche di altri modelli di vespe ( PE200, T5, ETS, 50 Special, PK 50N, ecc..) e qualche motociclo anni '70-'80 (Cagiva 125 SST, Morini 250, Honda 125 NSR, Piaggio Boxer, ecc...) certamente sono le MIE PREFERITE, le utilizzo a mio piacimento essendo pronte all'uso, assicurate e perfettamente marcianti come il resto degli altri mezzi in prevalenza per raduni, qualche Raid e uscite domenicali fra amici C'è chi colleziona monete, sono anche quelle tutte uguali o no? pure soldatini, fumetti o altri oggetti possono sembrare tutti uguali però esistono le MANIE e per me l' ET3 è una mania vera e propria ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonuk Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Sei micidiale!! Complimenti per la "raccolta"!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daviserra Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 ET3 blue marine targata CO fine ottobre 1980. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 et3 jeans conservata 1700 km telaio 3┬░┬░°come nuova anno 1976 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Per me questo censimento è come il cacio sui maccheroni' date=' dunque iniziamo, in ordine cronologico :1) ET3 1976 blu Jeans targa FI tutta originale,telaio n°1600, iscritta FMI 2) ET3 1976 blu Jeans targa MS restaurata nel 2011, iscritta FMI 3) ET3 1976 ex jeans targa FI restaurata e "vitaminizzata" fuoriserie, grigio Polaris 4) ET3 1976 ex jeans targa FI ora in restauro, colore previsto azzurro chiaro 404 5) ET3 1977 blu marine targa FI conservata originale, iscritta FMI 6) ET3 1978 blu marine targa FI conservata originale, con bauletto, iscritta FMI 7) ET3 1978 argento targa LI restaurata nel 2008, iscritta FMI ET3 1979 bianca targa FI restaurata nel 2008,Polini 131, iscritta FMI 9) ET3 1979 verde Vallombrosa targa PI, Parmakit lamellare+Proma, iscritta FMI 10) ET3 1980 rossa targa FI restaurata nel 2011, Polini 131, in attesa iscrizione FMI 11) ET3 1982 blu marine targa PI conservata "immacolata" km 9.000, iscritta FMI 12) ET3 1982 azzurro metal 5/2 targa LU conservata originale, iscritta FMI 13) ET3 1982 sabbia 4/5 targa MO, restaurata 2010,Polini 131, iscritta FMI Per il momento non ne ho altre di ET3, spero di aver almeno alzato la media di VOL saluti e buone vacanze_bellavita[/quote']ma scusa come fai ad usarle ci sono 52 domeniche e poi talvolta piove mah solo per pulirle che prodotti usi?Ah dimenticavo poi ci sono le ferie,natale alla fine quanto le usi?E ai raid sei sempre venuto con la px che fra l'altro va fortissimo come vai te in vespa....................................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio_vo Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 ET3 1982 rosso arancio PIA 2/1 ritargato negli anni '90, conservata quasi originale (bauletto sul retro scudo e proma), mediamente vissuta, circa 40.000 km. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bufera Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 ciao moicano , complimenti !!ma volevi ,una vespa per provincia?, e se il governo le toglie!! saranno pezzi unici ,ma quanto tempo gli dedichii ci puoi mandare delle fotooo grassie . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L'ultimo dei Moicani Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Ciao Bufera, per una parte delle foto puoi aiutarmi pure tu ... stavo pensando ad una foto di gruppo, come quelle che ci facevano da piccoli nel giardino della scuola Ma la tua ET3 rossa targata FI ti sei scordato di mensionarla ? poverina, è anche bellina fra l'altro... ciao ciao ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belloccio Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 ET3 biancospino, 1984, iscritta FMI perchè ex radiata d'ufficio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elasticinobebi Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 io ho una hp 50 a tre marce con cilindro originale in alluminio e canna cromata marmitta a espansione sella lunga carburatore 19 è del 1990 avviamento elettrico va come una bomba molto piu' comoda del'et3 fa 75 kh in pianura e consuma poco il colore è nero lucido se volete si puo scambiare con un et3 con differenza in denaro da parte vostra moicano per me si puo fare le hp sono rare e prestigiose per chi non lo sa praticamente introvabile sono state schiacciate tutte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elasticinobebi Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 comunque se vuoi posso chiedere a taxi se viene da te a collaudarle il prossimo raid lo fo con l'hp se mi accettano saluti a tutti uno di questi giorni bisogna andare a vedere se i motori vanno e qunta ruggine è spuntata fuori io porto il ferox non si sa mai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 chissà se accetta una permuta con la horse power per la sua ET3? che dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L'ultimo dei Moicani Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 sarà moooooooolto difficile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elasticinobebi Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 mi piacerebbe quella verde vallombrosa dai pensaci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 una curiosità dal momento che si è sempre dibattuto su quel colore se per et3 italiana esistesse o meno, ma....gli adesivi e la tinta sono conservati oppure un tuo restauro? è molto bello come colore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elasticinobebi Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 non so se l'et3 abbia qualche annata del verde vallombrosa forse no comunque qella del moicano è molto bella forse l'ha fatta lui bisogna che risponda lui comunque carissimo amico "VESPAFISIO" bisogna un po mollare su questi colori originali per me un colore è originale finche si conserva poi anche se uno la rifa' magari uguale non è più originale poi magari si bella ma che è sai qunte et3 sono state fatte manco fosse oro se qualcuno avrà modo di andare a pomtedera al museo della vespa vedrà su uno scaffale diverse vespe telaio piccolo e cè un et3 che a un colore strano che su i cataloghi dell'epoca non esisteva io ne ho una dell'82 di colore nero sotto vi è il blu marine a me piace nera ma non credo vi fosse stata va come un gioiello il colore debbo dire è stato dato male anche gocciolato che sciccheria qulche colatura ci vole vediamo se l'ultimo dei moicani ci risponde ma mi sa che è un colore originale piaggio forse per la special booo ce ne ho una da rifare che è metallizata grigia targata fi 25324x la nera è targata 26xxxx non ho capito il censimento devo mettere tutti i dati o basta solo l'annata ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 infatti io ho iniziato il "censimento" per vedere chi di noi ha la fantomatica signorina tutto la! poi sei liberissimo di fare un gs color aragosta o una 99ss verde... nessuno lesina questo anche se io prediligo le originali! sapere se il verde è dell'epoca o rifatto da lui, qui nel forum ma come in qualsiasi altro scambio di idee tra vespisti appassionati serve per accrescere ulteririormente le nostre conoscienze in materia e scambiarci opinioni magari aiutandoci a vicenda. tu ne possiedi due da sistemare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Acquisto Vespa elaborata
Da Ayeye87, in Vespe & incartamenti
Nuovo "quasi" vespista!
Da Ayeye87, in Le chiacchiere di Vespaonline
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Cerchio Storto
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini