vins83 Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Ciao ragazzi, distrattamente ho invertito i 2 lamierini che chiudono il parastrappi, lo so lo so , errore imperdonabile, però è successo, chi mi sa dire se ciò influisce oppure no sul corretto funzionamento del motore? Non mi è mai successo onestamente ed ho notato che lo stesso gira libero per circa 3/4 giro: in quel 1/4 tocca leggermente con il cuscinetto di banco lato frizione penso sia dovuto ai soli 2 rivetti non ribaditi perfettamente come gli altri. Mi rispondo da solo: Se gira libero dopo aver ribadito i 2 rivetti, direi che la cosa funziona. chi mi conferma? grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Ciao, presumo tu stia parlando di un PX. Non so cosa possa succedere una volta rimontato tutto, ma se uno è diritto e l'altro concavo posso presumere a priori che la posizione delle molle all'interno del parastrappi possa venire variata e quindi lavorino male, senza tralaltro ipotizzare quello che può succedere una volta rimesso tutto su. Personalmente andrei a prendere 1 altro kit (se non hai altri ribattini) e rimonterei. Costa 3 euro ma è un kit vitale e come tale va assemblato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vins83 Inviato 7 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Infatti è quello che farò domattina...se trovo tutto chiuso, qualcuno me lo potrebbe spedire?grazie mille!!! vi farò sapere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vins83 Inviato 8 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Questa mattina mi sono dedicato un pò ai ribattini del parastrappi inquisito, sono riuscito a non farli toccare, il parastrappi gira bene, ma non mi fido e quindi rimuoverò nel pomeriggio i 2 lamierini e ribadirò il tutto con nuovi rivetti! Grazie Blueyes! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Prego, Vins! ^__^ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini