Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto di recente e stò apprezzando parecchio le vostre discussioni, pareri,consigli ecc.....

Sperando possa essere un'occasione/affare per qualcuno di Voi, ho la mia vacanza prenotata in Maggio per la Sardegna (La Maddalena) da disdire, in quanto purtroppo ho avuto ed ho problemi di salute in famiglia e pertanto devo rinunciarvi.

Periodo: dal 04/09 al 17/09 compresi.

Pacchetto per 2 persone con pensione completa.

Se qualcuno fosse interessato di seguito la mia e-mail:

papalin.petula03@gmail.com

P.s Per correttezza la vacanza lo prenotata con Aurum Hotel.

Per saperne di più visitate il sito: www.aurumhotel.it

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la tua deduzione..............Purtroppo questi inconvenienti molto spiacevoli succedono e se la tua conclusione è stata questa, probabilmente sei stato più fortunato di mè. Comunque per la cronaca condiderando quello che pensi e giusto che tu sappia che prima di procedere con questo inserimento o chiesto un consiglio a chi di dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Virata ha chiesto il permesso a me, e ho deciso di fargli mettere questa discussione visto che a seguito di alcuni problemi deve rinunciare alla sua vacanza. Non credo sia spam, e magari qualcuno può approfittarne per farsi 2 settimane in Sardegna a prezzi onesti.

Non so nè prezzi nè località, ma a qualcuno può interessare...e contatta virata, tutto qua.

Fate i bravi che è periodo di ferie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...