VIRATA Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto di recente e stò apprezzando parecchio le vostre discussioni, pareri,consigli ecc..... Sperando possa essere un'occasione/affare per qualcuno di Voi, ho la mia vacanza prenotata in Maggio per la Sardegna (La Maddalena) da disdire, in quanto purtroppo ho avuto ed ho problemi di salute in famiglia e pertanto devo rinunciarvi. Periodo: dal 04/09 al 17/09 compresi. Pacchetto per 2 persone con pensione completa. Se qualcuno fosse interessato di seguito la mia e-mail: papalin.petula03@gmail.com P.s Per correttezza la vacanza lo prenotata con Aurum Hotel. Per saperne di più visitate il sito: www.aurumhotel.it Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500turbo Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Mi odora tanto di SPAM... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VIRATA Inviato 8 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Complimenti per la tua deduzione..............Purtroppo questi inconvenienti molto spiacevoli succedono e se la tua conclusione è stata questa, probabilmente sei stato più fortunato di mè. Comunque per la cronaca condiderando quello che pensi e giusto che tu sappia che prima di procedere con questo inserimento o chiesto un consiglio a chi di dovere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Virata ha chiesto il permesso a me, e ho deciso di fargli mettere questa discussione visto che a seguito di alcuni problemi deve rinunciare alla sua vacanza. Non credo sia spam, e magari qualcuno può approfittarne per farsi 2 settimane in Sardegna a prezzi onesti. Non so nè prezzi nè località, ma a qualcuno può interessare...e contatta virata, tutto qua. Fate i bravi che è periodo di ferie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pephouse Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini