Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, sono ormai mesi che "viaggio" in questo forum in incognito, e colgo anche l'ocasione per presentarmi, mi chiamo Alessandro, ho 16 anni, e purtroppo soffro di vespite cronica :cool:

Ma tornando a noi, sarei interessato all'acquisto di una vespa T5, e vorrei sapere qual'è circa il suo prezzo di vendita, considerando che vorrei comprarne una con motore,gomme,carrozzeria,sospensioni ecc, rifatti tutto da 0 e con targa e documenti.

Spero sappiate rispondermi, e complimenti per il forum che è davvero ben organizzato.

Saluti, Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Nelle condizioni sopraelencate mi sa che siamo oltre i 2000 pippi,valuta bene la tua scelta e ricorda che alcuni pezzi iniziano ad essere di lunga e difficoltosa reperibilita(nonche molto onerosa)e quindi per iniziare sarebbe meglio la cicciona per eccellenza ossia il px.Si trovano anche degli ottimi conservati t5 con chilometraggio giusto che ti consentono di viaggiare per molti km spendendo soldi solo per gomme e benzina.Se non erro nel mercatino ce n'e una in vendita ma non ricordo a che prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao la vespa t5 retaurata costa intorno ai 2000 euro in buone condizioni se la vuoi in ottime condizioni 3000 euro spero di esserti sato di aiuto ciaoo buon acquisto :biggrin:

..sei tu che la vendi per caso?!

un t5 in ottime condizioni 3000 € ????????????

non è un pò esagerato?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Esistono 2 tipi di VESPA T5 : Una è la POLE POSITION, testimonial nelson piquet, 125 di cilindrata la Seconda è la CLASSIC, 125 di cilindrata modello venduto solo all'estero UE essa ha la cresta uguale ad un PX e anche la parte di dietro identica, infatti su di essa la CLASSIC ci si possono montare tutte le selle adattabili PX a differenza di quella POLE POSITION dove la sella è unica in se per se, più lunga ecc ecc.

Esiste anche la VESPA TX ma venne venduta solo in spagna mi sembra, uguale alla POLE POSITION ma con un blocco motore di un semplice PX 200(marmitta ecc ecc).

La versione 150,200 della VESPA T5 non esiste, non è stata mai costruita propio perchè già la 125 in se per se e potentissima raggiungendo da libretto di propietà il minimo possibile di cilindrata per poter circolare su strada, ho letto da qualche parte che si era pensato di fare un modello 150 o 200 della VESPA T5 ma la piaggio pensò che era troppo "pericolosa" per la clientela acquirente.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...