Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Prima di tutto dovresti dire di che vespa si tratta, poi si cerca un rimedio.

Ddirei che controllare il dado (e la presenza della coppiglia), il cerchio e tutto ciò che vi è attaccato è la prima cosa da fare, poi io darei anche una controllata ai silent-block e al bullone/dado di fissaggio al telaio, magari è tutto il motore che oscilla, anche perchè se ti osscillasse la ruota andrebbe a fregare contro il carter, l'ammortizzatore e/o la marmitta.

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

spesso si tratta solo di effetti visivi, a volte una macchia di terra o altro sul copertone può portarci, durante la rotazione della ruota, a vedere uno sbilanciamento ma in realta' e' solo la vista ad essere ingannata. se la ruota e ben fissa sul perno motore e non oscilla se il cerchio non e' danneggiato / ammaccato, io non mi preoccuperei.

ciao, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...