vins83 Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 di quale vaschetta olio stai parlando ? Cita
casabis Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Urania? E' un Diesel? Forse è scappato un Topic. Cordialmente Cita
marconline Inviato 16 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Ciao scusate ma dal cellulare non mi faceva scrivere su questo sito... Chissà perchè! Fortunatamente sono rientrato senza problemi dalla Corsica (mi trovavo lì quando ho scritto questo post a metà!) e... il problema era che si era rotta la vaschetta che protegge il selettore del cambio. Pensavo fosse una cosa più grave ma sono riuscito a salvarmi! Grazie a chi ha cercato di capire nonostante il mio non-messaggio. A presto, vi farò un resoconto della splendida Corsica! Marco Cita
psycovespa77 Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Sei uno dei pochi che la monta sul motore,l'importante è aver risolto e continuato il viaggio. Cita
marconline Inviato 16 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Guarda, mi vergogno di conoscere pochissimo della mia vespa specialmente per quanto riguarda il motore. Vorrei assolutamente imparare di più, ma non so da dove cominciare. Purtroppo questa è l'unica Vespa che ho e la tratto come una bambina: ho paura di fare esperimenti e spaccare tutto... C'è qualcosa che posso leggere a riguardo? cosa mi consigliate? Marco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini