Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao scusate ma dal cellulare non mi faceva scrivere su questo sito... Chissà perchè!

Fortunatamente sono rientrato senza problemi dalla Corsica (mi trovavo lì quando ho scritto questo post a metà!) e... il problema era che si era rotta la vaschetta che protegge il selettore del cambio. Pensavo fosse una cosa più grave ma sono riuscito a salvarmi!

Grazie a chi ha cercato di capire nonostante il mio non-messaggio.

A presto, vi farò un resoconto della splendida Corsica!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, mi vergogno di conoscere pochissimo della mia vespa specialmente per quanto riguarda il motore. Vorrei assolutamente imparare di più, ma non so da dove cominciare. Purtroppo questa è l'unica Vespa che ho e la tratto come una bambina: ho paura di fare esperimenti e spaccare tutto... C'è qualcosa che posso leggere a riguardo? cosa mi consigliate?

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...