pigio Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Girovagando tra forum ho visto questo post. Nuovo" VESPA FLOW SYSTEM" Voi cosa pensate di tutto ciò? Cita
davide91 Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 io non sono iscritto li e quindi non vedo gli allegati Cita
vespore Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Perchè i forum sono diventati SPOT PUBBLICITARI?????????????????????????????????????????????????????????? Cita
500turbo Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Inviato 13 Agosto 2011 io non sono iscritto li e quindi non vedo gli allegati Cita
Largo...Ciospe! Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Inviato 13 Agosto 2011 Ma non è il cornetto della Pinasco per carburatori SI questo? Ciao FC Cita
unknown Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Inviato 13 Agosto 2011 Sembra....però è più figo perchè si chiama "VESPA FLOW SYSTEM" eh....vuoi mettere con "CORNETTO PINASCO"? cos'è, un nuovo gelato per l'estate 2011 al sapor di ghisa e alluminio? Cita
giampiero Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 no non è il cornetto della pinasco è un cornetto simile come funzionamento ma molto differente in quanto si monta con il coperchio carburatore.....ovviamente non il suo ma quello che stanno realizzando insieme al kit.......lo sta realizzando supertony insieme a una ditta e i primi dati che ha pubblicato sono incoraggianti, prima di andare avanti parlando a casaccio sarebbe meglio chiedere l'intervento del diretto interessato che darà maggiori spiegazioni ;-) Cita
Turbobestia Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 Come è stato risolto il problema dello smusso sul carburatore da 24? Cita
giampiero Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 non so turbo personalmente non lo ho provato ho riportato impressioni di prova che ho letto su altro forum.....per quello ho scritto che è meglio che ne parli supertony che può dare le risposte e le informazioni corrette Cita
greenratt^ Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Si,ho letto anch'io che (per fortuna) stanno facendo anche il suo coperchio scatola,mi sembra in vetroresina. Cita
pigio Inviato 16 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Si,ho letto anch'io che (per fortuna) stanno facendo anche il suo coperchio scatola,mi sembra in vetroresina. io l'ho visto in puro carbonio montato, passa tranquillamente come originale alla fine Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rallino crimaz
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi di carburazione??? Boooo
Da Anto89, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
La mia vespa rimane accellerata
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa VNB1 e il 177 Pinasco in ghisa non per prestazioni
Da Speusippo, in Restauro Motori Nonne
Immagini