la cosa Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 c'è qualche movimento a ferragosto in veneto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniela Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 forse maxxx ne fa'..sciatica permettendo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la cosa Inviato 12 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 la sciatica...brutta cosa. sto valutando una passeggiata su cima grappa e ad asiago. noppure sui colli, ma non sono molto pratico. comunque niente di eccezionale. na cosa economica e commerciale...tipo pranzo al sacco sotto l'ombra di un'albero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 ... mi sa che Daniela intendeva un'altra cosa... E no, nessun problema di sciatica, per ora... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniela Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 ... mi sa che Daniela intendeva un'altra cosa...E no, nessun problema di sciatica, per ora... ;-) Te mi conosci troppo bene..la cosa mi disturba.. Non "la cosa" eh! Hehe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la cosa Inviato 12 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 ...ops! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniela Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 ma siamo su chiacchiere? No xche non riesco a capirlo da cellulare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione vespa per 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio accensione vespa 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini