la cosa Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2011 salve a tutti. ho un problemino con l'impianto elettrico della mia Cosa. è un impianto elettrico senza batteria e ho notato, ogni tanto, che, oltre al calo del suono del clacson e del bip delle frecce, ho anche un abbassamento della luce abbagliante e o anabbagliante in frenata. può essere un semplice problema di dispersione o di falso contatto o cosa? ho dato un paio di volte un'occhiata ma non ho trovato niente.ho la cosa da poco più di un'anno e non ha mai preso l'acqua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madcat Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Potrebbe essere un problema di regolatore di tensione (costa una 40ina di euro). Il calo di clacson e bip può essere dovuto alla mancata (o scarsa) ricarica della batteria da parte del regolatore, per le luci, la causa puàò essere sempre la scarsa alimentazione da parte del regolatore (che le alimenta direttamente, bypassando la batteria). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini