Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti. ho un problemino con l'impianto elettrico della mia Cosa.

è un impianto elettrico senza batteria e ho notato, ogni tanto, che, oltre al calo del suono del clacson e del bip delle frecce, ho anche un abbassamento della luce abbagliante e o anabbagliante in frenata. può essere un semplice problema di dispersione o di falso contatto o cosa? ho dato un paio di volte un'occhiata ma non ho trovato niente.ho la cosa da poco più di un'anno e non ha mai preso l'acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema di regolatore di tensione (costa una 40ina di euro).

Il calo di clacson e bip può essere dovuto alla mancata (o scarsa) ricarica della batteria da parte del regolatore, per le luci, la causa puàò essere sempre la scarsa alimentazione da parte del regolatore (che le alimenta direttamente, bypassando la batteria).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...