Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buon giorno ragazzi, mi chiamo federico.

mi trovo qui a chiedere aiuto a voi, che condividete la mia stessa passione per un un problema noto a tutti. Durante questo WE alcuni figlidi2rqwe0tqwpotup...alcuni malintenzionati mi hanno rubato la vespa posteggiata sotto casa ( via gianelli, genova).

Per la precisione il mezzo è questo:

[ATTACH=CONFIG]50647[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]50648[/ATTACH]

E' un PX 125 del 1981, targato AL 95....Come vedete è un mezzo molto particolare. la carrozeria è stata in parte portata a lamiera in parte è stata smerigliata con cartavetro fino a portare alla luce almeno 8 colori nascosti sotto l'ultimo strato. Mi sono divertito così a "colorarla" coprendo tutto con uno strato di trasparente per barche. Le frecce posteriori ( originali) sono attaccate al telaio come se le scocche fossero trasparenti. Insomma...non passa inosservata e non credo ce ne siano due in giro.

Vi chiedo di aiutarmi a ritrovarla.

Se doveste vederla abbandonata, posteggiata, guidata, in impennata, in piega, ad un raduno...sappiate che non può essere che la mia.

Vi prego contattatemi o contattate le forze dell'ordine, ho fatto denuncia stamattina.

Vi ringrazio infinitamente.

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Codoglianze! Ormai le vespe se le fregano come le caramelle, un mese fa si rubavano la mia 50 R di cui ho messo anche un post, e sabato quella di un mio amico!Ti dico subito che come ha detto psycovespa77 è molto difficile trovarle, ma ovviamente da buon vespista se dovessi vedere su qualche sito di annunci qualcosa che può riguardare la tua vespa ti avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero.

Se dovesse capitare a me mi passerebbe la fame ed il sonno.

...

Non so se... Insomma, che la speranza sia sempre l'ultima a morire, ma di vespa rubate a Genova ce ne sono parecchie.

Credo che ci siano delle vere e proprie "squadre" specializzate per rivenderle a pezzi.

Diversamente, spera siano stati zingari o indiani (non sono assolutamente razzista, ma la cosa me l'ha spiegata un amico maresciallo) che al più girovagano nelle periferie o nelle campagne coi loro "bottini" e che quando si stufano l'abbandonano e basta.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tutta la vostra solidarietà, sapevo che l'avrei trovata. La speranza è certamente l'ultima a morire ma la sfiga sono certo è sempre in splendida forma...

Mi consolerebbe almeno sapere che ora come ora la mia vespetta si trovi in Egitto o da qualche parte al caldo...

La targa completa è AL 95996.

Un caro saluto a tutti ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche che qualcuno l'abbia tolta di mezzo... una Vespa di quel tipo "nun se po' guardà!"... scherzi a parte mi spiace davvero, è la peggio cosa che possa capitare a un vespista. La tua customizzazione per quanto originale testimonia il tuo attaccamento a quel PX. Ogni tanto capita che si ritrovino, magari a distanza di tempo. Mi auguro sia il tuo caso.

ciao, L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti lorenzo, non hai pietà!!! infierire in questo modo in un momento così!!!! Sto elaborando un lutto!!!! che diamine!!!:frown: Continuo a sperare e a cercare!!!

cercavo di sdrammatizzare, ma mi sono dimenticato la faccina...

_smile_

sorry, ti sono vicino più di quanto traspaia dal mio messaggio, credimi.

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!!!!!!!!!!! maledizione a me!!!! leggo ora i vosti post!!!!!!Sono uno sciagurato a non avervi lasciato i miei recapiti!!!! ma non so quale dio ha voluto che ieri un mio amico vedesse la mia vespa alla guida di uno sconosciuto con una bimba come passeggero...fermato..chiamate le forze dell'ordine...arrestato il furfante scappato su un autobus ( e penso a quella piccola bambina abbracciata al padre cinque minuti prima e seduta sul sedile posteriore di un auto della polizia al fianco di un padre ammutolito cinque minuti dopo).....e la storia finisce che la mia vespetta...con qualche ammccattura per una tentata fuga mal riuscita ( e terminata con una caduta per fortuna innocua) sia di nuovo mia...questa volta al sicuro in un box....tutto ciò nel giorno del mio compleanno...ragazzi...sono senza parole...per la vosta collaborazione, per lo stupore che mi suscita sapere che un ladro possa credere di passare inosservato su una vespa così...per un regalo di compleanno mai tanto desiderato...NON CI CREDO ANCORA!!!!!!!!!!!! vi ringrazio davvero tanto e al prossimo raduno spero di avere messo a posto tutto per essere dei vostri!!!!

un grazie infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora fatico a credere a ciò che è successo...e non credevo che avrei mai potuto vedere in faccia il ladro...nel cassetto ho trovato tutto il necessario per lo scassinamento... e ci ho guadagnato quindi un cacciavite per test contatti, un rotolo di nastro americano, un bombola per riparare le gomme, e una toppa di pelle dei vigili del fuoco...ora mi rimetto in strada...

La speranza è l'ultima a morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...