Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, inizia a sconnettere e riconnettere tutti i faston che trovi in giro (specie quelli che escono dalla centralina-sytabilizzatore dietro la ruota di scorta).

Poi dicci: il motore ha tentennamenti o resta acceso regolare?

Se resta acceso hai gia definito che volano e bobine non sono; potresti provare con una centralina nuova (di solito inizia a "rompere" a freddo, per poi fulminare a caso le lampadine o spegnere del tutto)

Sei sicuro, vero, che si spengano TUTTE le luci? Non è che hai la lampada anabbagliante con i contatti ossidati? Se la accendi con la sola luce di posizione su on il difetto persiste? NON fare il test con l'abbagliante perchè un polo è comune....

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Il motore funzionava regolarmente quando ho notato questa cosa;

2-mi sembra che si spengano tutte le luci perchè me ne sono accorto quando non ho più visto la luce verde dei fari accesi nel tachimetro, in quel momento quindi ho notato che la luce anteriore non funzionava più;

3-di solito lascio sempre l'anabbagliante acceso ed è durato troppo poco poco per poter provare a girare sulle posizioni;

Oggi provo a smontare e pulire tutti i morsetti allora. Ti ringrazio per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, dai.

Se non hai mai cambiato lo stabilizzatore e la bobina AT vedi di recuperarli da qualche parte (anche usati ma buoni).

Nel caso di viaggetti è sempre buona regola averli dietro, assieme a un po di di cavo elettrico (1,5 mt) con i faston gia crimpati e saldati alle estermità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...