400m87 Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Salve a tutti, mi hanno regalato questo vespino, e da poco è sotto casa mia. E' un po' in cattive condizioni, ha passato diversi anni sotto il cielo, e non so cosa fare. Mi consigliereste di smontarla completamente, per passare a un restauro, o tentare di farla ripartire? Posto il link alle foto Pictures by 400m87 - Photobucket Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Visto che non l'hai pagato ed ha il libretto,qualche centinaio di euro per rimetterlo in marcia ce li puoi spendere.Se il motore non è bloccato,con una pulita al carburatore ed un po di miscela nuova sicuramente riparte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
400m87 Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Del libretto, il proprietario m'ha saputo dire solo che non lo trova, mentre la targa è stata passata su uno scooter una decina d'anni fa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
400m87 Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 In foto ho messo il dettaglio del lato motore, e si vede come il cavo elettrico è spezzato...Cosa dovrei fare là per vedere se almeno riparte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 (modificato) Basta ricollegarli,sono di 3 colori diversi è impossibile sbagliare.Se non ci fosse il libretto hai 2 possibilità la fai a pezzi e la vendi o trovi a pochi euro un telaio con libretto in discrete condizioni e lo completi smontando i pezzi da quella che hai.Un restauro completo verrebbe a costare un bel po e ci devi aggiungere anche le spese per il libretto nuovo con targa.Se l'avessero data a me avrei scelto la prima possibilità. Se li hanno tagliati al pari dei carter per allacciarli bisogna togliere il volano,facilita il lavoro. Modificato 17 Agosto 2011 da psycovespa77 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 bella però hai da spendere soldi per un restauro perfetto oppure metti le frecce nuove sistemi il motore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Immagini