Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti so che molti sono ancora in ferie pero' per chi le ha finite e pronta la mia domanda devo iscrivere al registro storico fmi la mia vespa 125px del agosto 1981 quindi ho bisogno di una foto per capire come' l'originale!!!!! se qualcuno ne ha una uguale e mi puo' aiutare grazie......

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore è corretto....ne ho vista una sola di vespa di quel colore, un px125 a puntine del 1980 conservatissimo.........

per il resto la solita trafila, le foto su tutti i lati della vespa, lo specchietto montato, i numeri del telaio e del motore visibili e fotografati,sul sito fmi ci sono tutte le istruzioni, ovviamente tessera fmi valida e 50 euri di cc per l'istruzione della pratica.

molta attenzione ai particolari, la sella deve essere quella dell'epoca,e soprattutto se la vespa è un conservato motore cerchi e forcella puliti,quando mandai le foto della gt125 all'esaminatore per la verifica preliminare le bocciò perchè la sella non era del mezzo e la ruota posteriore era impolverata......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...