marvi71 Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Ciao a tutti so che molti sono ancora in ferie pero' per chi le ha finite e pronta la mia domanda devo iscrivere al registro storico fmi la mia vespa 125px del agosto 1981 quindi ho bisogno di una foto per capire come' l'originale!!!!! se qualcuno ne ha una uguale e mi puo' aiutare grazie...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diesel Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2011 colore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marvi71 Inviato 22 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Canna di fucile.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diesel Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Deve essere dei colori corretti per quel modello per essere iscritta al registro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marx Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 il colore è corretto....ne ho vista una sola di vespa di quel colore, un px125 a puntine del 1980 conservatissimo......... per il resto la solita trafila, le foto su tutti i lati della vespa, lo specchietto montato, i numeri del telaio e del motore visibili e fotografati,sul sito fmi ci sono tutte le istruzioni, ovviamente tessera fmi valida e 50 euri di cc per l'istruzione della pratica. molta attenzione ai particolari, la sella deve essere quella dell'epoca,e soprattutto se la vespa è un conservato motore cerchi e forcella puliti,quando mandai le foto della gt125 all'esaminatore per la verifica preliminare le bocciò perchè la sella non era del mezzo e la ruota posteriore era impolverata...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carloee Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2011 io ho difficoltà a capire qual'è la sella originale per una sprint '68... ne ho viste restaurate molto bene sia con sella con scritta ''piaggio'' sia con sella ''aquila continentale'' boohh!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini