Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti voi esperti più di me ho rotto la mia pe dopo 93000km ho cambiato la crocetta cuscinetti frizione e mi è venuta la voglia di montare un cilidro pinasco 225 ed un albero maz corsa linga senza toccare il carter e valvola d'immisione volano originale e dopo aver fatto 500 km ho tirato la vespa che fra l'altro ha una ripresa velocissima ma di velocità finale non fa più di 105 premetto che ho una vespa 200 di importazione mod canada ed ha la 4 da 36 denti come fare per allungarla almeno per arrivare intorno ai 115 km/h alzare il cilndro od usare dei rapporti diversi grazie se mi aiutate a risolvere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

porta l'anticipo su IT e poi metti la primaria extralong malossi altrimenti monti il cerchio cosa con pneumatico da 100/90/10 che ti allunga di 5km/h il pinasco gode con rapporti lunghissimi, però comunque mi sembra un po pochino 105, io coi rapporti originali e 35 denti facevo i 115 di DGT... ciao ciao

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi gomme di diametro maggiore che allungano di fatto i rapporti, prova a metterci un marmittozzolo (io avevo la pinasco cromata) e lo spessore sotto e non sopra, io raggiungevo velocità maggiori ed in posizione eretta, qualche giro in più lo prendi sicuramente garantito al limone. Bon magari prova prima di tutto solo con un marmittino che un po di allungo lo regala sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi gomme di diametro maggiore che allungano di fatto i rapporti, prova a metterci un marmittozzolo (io avevo la pinasco cromata) e lo spessore sotto e non sopra, io raggiungevo velocità maggiori ed in posizione eretta, qualche giro in più lo prendi sicuramente garantito al limone. Bon magari prova prima di tutto solo con un marmittino che un po di allungo lo regala sicuro.

grazie del consiglio ma non posso sostituire la marmitta qui i vigili per il rumore ci stanno addosso e io uso la vespa tutti i giorni,ho deciso di cambiare i rapporti che ho già preso e sabato il mio meccanico mi ha detto che me li cambia almeno domenica la provo vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

A bischero!!! mi potresti dare il numero di tel.... del tuo meccanico di fiducia...mi hanno parlato parecchio bene!!sai qui da noi in emilia non siamo capaci di settare i pinasco...Magari poi ci si trova ad un qlc Raid e si ci ingarella...HaHaHaHa vai Toscanaccio burlone ,spero di vederti al Shit Turbo!! ultimo appuntamento di stagione,al + chiama Piccioracing....una dritta te la può dare. Ciao Alle a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A bischero!!! mi potresti dare il numero di tel.... del tuo meccanico di fiducia...mi hanno parlato parecchio bene!!sai qui da noi in emilia non siamo capaci di settare i pinasco...Magari poi ci si trova ad un qlc Raid e si ci ingarella...HaHaHaHa vai Toscanaccio burlone ,spero di vederti al Shit Turbo!! ultimo appuntamento di stagione,al + chiama Piccioracing....una dritta te la può dare. Ciao Alle a presto.

ciao Piccio,il mio meccanico ha settato la mia p200e con albero mot corsa lunga mazzucchelli ant cilindro pinasco 225 ma il mio pe ha la quarta da 36 come la t5 perchè è un modello exsport anticipo it una gran ripresa velocissima ad arrivare al maximo ma velocità 105(mentre col polini in ghisa settata uguale 118 nb 40000km senza probemi ma orea stanca)non ho toccato i carter.In settimana il mio meccanico mi monterà i rapporti lunghi.Piccio mandami un mp col tuo numero ti faccio parlare col mio meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...