slaven_cro Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto. Verrei dalla Croazia un sabato per fare un po di shopping. mi interessano alcuni capi abbigliamento dalla Tucano Urbano, solo che tramite il loro sito non sono riuscito a trovare i punti vendita, perche non arriva la email automatica che dovrebbe essere scattata quando uno inserisce il proprio indirizzo email. Li avevo anche contattato con la classica email , ma non ho mai ricevuto nessuna risposta. A questo punto vorrei sapere se mi potete indicare un negozio nella zona tra Trieste-Udine o eventualmente in Veneto che vende Tucano e che sia fornito perche non vorrei spararmi 600 km tra l'andata e ritorno per non trovare mia taglia o poca scelta. Eventualmente , come alternativa se sapete indicarmi anche qualche altro Moto Store di abbigliamento che e molto fornito e che si trova nella zona. Grazie mille e buona giornata a tutti, Slaven - Croazia VOL Worldwide Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 (modificato) Ciao Slaven, prova a controllare che la risposta non sia rimasta bloccata dall'antispam del tuo gestore di posta. Ho provato a chiedere sia per Gorizia che per Pordenone e mi è arrivata subito la conferma che la richiesta è stata inoltrata correttamente... se mi arriva qualche indirizzo lo posto qua. L205 Modificato 25 Agosto 2011 da Lorenzo205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 (modificato) a trieste in via valdirivo, hanno la tucano urbano e sono anche piuttosto forniti.. a palmanova all'outlet village cè lo store della suomy Palmanova Outlet Village - L'Outlet in Friuli con 90 negozi di marca con sconti fino al 70% in slovenia a kozina,vicino al confine con l'italia (basovizza) cè lo store della dainese, non ricordo se è un outlet o solo un negozio.. ciao Modificato 25 Agosto 2011 da Syrus Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diesel Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Poi c'è Bep's a Udine in viale tricesimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slaven_cro Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 o ragazzi siete davvero grandi! Grazie mille! Lorenzo, si anche a me mi era arrivato questo messaggio che la risposta e stata inoltrata ma poi non e mai arrivato niente. Ed ho controllato anche l'antispam. Boh... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 bene per queste info, ad oggi nessuna risposta via mail nemmeno a me... settimana prossima andrai a farti un giretto a Slpit? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 Gentile Cliente,di seguito le segnaliamo i rivenditori più forniti nella zona da lei richiesta. Le consigliamo di contattare il punto vendita per verificare la disponibilità del prodotto desiderato. A.M. MOTORI DI MOTTIROLI ALESSANDRO Indirizzo : VIA TRIESTE, 225/2 Località : 34170 GORIZIA (GO) Telefono : 0481/523060 Prodotti trattati : TERMOSCUD , ABBIGLIAMENTO* , ANTIPIOGGIA* , GUANTI , ACCESSORI* , BRAIDOTTI MOTO S.A.S. DI BRAIDOTTI & C. Indirizzo : VIA CRISPI 5/B Località : 34170 GORIZIA (GO) Telefono : 0481/533.580 Prodotti trattati : ANTIPIOGGIA , ACCESSORI* , * Ampio assortimento. La ringraziamo per aver scelto i prodotti Tucano Urbano e le porgiamo i nostri cordiali saluti. Tucano Urbano S.r.l. Gentile Cliente,di seguito le segnaliamo i rivenditori più forniti nella zona da lei richiesta. Le consigliamo di contattare il punto vendita per verificare la disponibilità del prodotto desiderato. BIGAI MOTO SRL Indirizzo : VIA STRADELLE, 5K Località : 33170 PORDENONE (PN) Telefono : 0434/542253 Prodotti trattati : ANTIPIOGGIA* , GUANTI , ACCESSORI , M.C.R. SNC Indirizzo : V.LE GRIGOLETTI 59 Località : 33170 PORDENONE (PN) Telefono : 0434/366397 Prodotti trattati : TERMOSCUD , ABBIGLIAMENTO* , ANTIPIOGGIA* , GUANTI* , ACCESSORI* , MOTOSERVICE DAL BELLO S.R.L. Indirizzo : VIA TREVISO 3 Località : 33170 PORDENONE (PN) Telefono : 0434/570138 Prodotti trattati : ABBIGLIAMENTO , ANTIPIOGGIA* , GUANTI , ACCESSORI* , * Ampio assortimento. La ringraziamo per aver scelto i prodotti Tucano Urbano e le porgiamo i nostri cordiali saluti. Tucano Urbano S.r.l. L205 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Ciao Slaven, a Trieste c'è anche Moto Charlie che ha Tucano Urbano: Moto Charlie - Trieste - I prodotti - Visual Site Se passi fatti sentire che ci facciamo una birra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slaven_cro Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Hehe, Lorenzo grazie mille, anche a me poi era arrivata la mail dalla Tucano, solo con alcuni giorni di ritardo...in ogni caso adesso ho tutte le informazioni ma non ho ancora deciso quando venire perche l'amico che viene con me ha la moglie in cinta e la data tanto attesa e tra un paio di settimane per cui , dipende da lui (cioe dalla sua moglie , se lo lascia andare) Grazie anonimavespistits per la segnalazione, se passo a Trieste sicuramente avro abbastanza tempo per un drink e te lo faccio sapere con anticipo. ciao Slaven - Croazia VOL Worldwide Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini