Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

mi serve il vostro aiuto.

Verrei dalla Croazia un sabato per fare un po di shopping.

:)

mi interessano alcuni capi abbigliamento dalla Tucano Urbano, solo che tramite il loro sito non sono riuscito a trovare i punti vendita, perche non arriva la email automatica che dovrebbe essere scattata quando uno inserisce il proprio indirizzo email. Li avevo anche contattato con la classica email , ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.

A questo punto vorrei sapere se mi potete indicare un negozio nella zona tra Trieste-Udine o eventualmente in Veneto che vende Tucano e che sia fornito perche non vorrei spararmi 600 km tra l'andata e ritorno per non trovare mia taglia o poca scelta.

Eventualmente , come alternativa se sapete indicarmi anche qualche altro Moto Store di abbigliamento che e molto fornito e che si trova nella zona.

Grazie mille e buona giornata a tutti,

Slaven - Croazia

VOL Worldwide

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Slaven, prova a controllare che la risposta non sia rimasta bloccata dall'antispam del tuo gestore di posta.

Ho provato a chiedere sia per Gorizia che per Pordenone e mi è arrivata subito la conferma che la richiesta è stata inoltrata correttamente... se mi arriva qualche indirizzo lo posto qua.

L205

Modificato da Lorenzo205
Link al commento
Condividi su altri siti

a trieste in via valdirivo, hanno la tucano urbano e sono anche piuttosto forniti..

a palmanova all'outlet village cè lo store della suomy

Palmanova Outlet Village - L'Outlet in Friuli con 90 negozi di marca con sconti fino al 70%

in slovenia a kozina,vicino al confine con l'italia (basovizza) cè lo store della dainese, non ricordo se è un outlet o solo un negozio..

ciao

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile Cliente,

di seguito le segnaliamo i rivenditori più forniti nella zona da lei richiesta.

Le consigliamo di contattare il punto vendita per verificare la disponibilità del prodotto desiderato.

A.M. MOTORI DI MOTTIROLI ALESSANDRO

Indirizzo : VIA TRIESTE, 225/2

Telefono : 0481/523060

Prodotti trattati : TERMOSCUD , ABBIGLIAMENTO* , ANTIPIOGGIA* , GUANTI , ACCESSORI* ,

BRAIDOTTI MOTO S.A.S. DI BRAIDOTTI & C.

Indirizzo : VIA CRISPI 5/B

Telefono : 0481/533.580

Prodotti trattati : ANTIPIOGGIA , ACCESSORI* ,

* Ampio assortimento.

La ringraziamo per aver scelto i prodotti Tucano Urbano e le porgiamo i nostri cordiali saluti.

Tucano Urbano S.r.l.

Gentile Cliente,

di seguito le segnaliamo i rivenditori più forniti nella zona da lei richiesta.

Le consigliamo di contattare il punto vendita per verificare la disponibilità del prodotto desiderato.

BIGAI MOTO SRL

Indirizzo : VIA STRADELLE, 5K

Telefono : 0434/542253

Prodotti trattati : ANTIPIOGGIA* , GUANTI , ACCESSORI ,

M.C.R. SNC

Indirizzo : V.LE GRIGOLETTI 59

Telefono : 0434/366397

Prodotti trattati : TERMOSCUD , ABBIGLIAMENTO* , ANTIPIOGGIA* , GUANTI* , ACCESSORI* ,

MOTOSERVICE DAL BELLO S.R.L.

Indirizzo : VIA TREVISO 3

Telefono : 0434/570138

Prodotti trattati : ABBIGLIAMENTO , ANTIPIOGGIA* , GUANTI , ACCESSORI* ,

* Ampio assortimento.

La ringraziamo per aver scelto i prodotti Tucano Urbano e le porgiamo i nostri cordiali saluti.

Tucano Urbano S.r.l.

_ok_

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe, Lorenzo grazie mille, anche a me poi era arrivata la mail dalla Tucano, solo con alcuni giorni di ritardo...in ogni caso adesso ho tutte le informazioni ma non ho ancora deciso quando venire perche l'amico che viene con me ha la moglie in cinta e la data tanto attesa e tra un paio di settimane per cui , dipende da lui (cioe dalla sua moglie , se lo lascia andare)

:-)

Grazie anonimavespistits per la segnalazione, se passo a Trieste sicuramente avro abbastanza tempo per un drink e te lo faccio sapere con anticipo.

ciao

Slaven - Croazia

VOL Worldwide

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...