Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopo avervi letto e seguito in silenzio, voglio ora partecipare attivamente al forum di questo magnifico sito che reputo il migliore per noi vespisti, mi reputo un vespaguzzista o guzzivespista fate voi sono un fiero e felice possessore di due gingilletti che per me sono la storia della mia vita, una vnb5t 125 perfettamente restaurata del 1964 che fu di mio padre e poi mia che mi ricorda l'infanzia e un px 125 dell' 85 originale che uso quotidianamente in città e per qualche scorribanda con la mia compagna che mi ricorda la mia giovinezza e spenzieratezza e poi un bel california del 96 che uso per le mie vacanze quando ho in progetto lunghi viaggi......ho finito di leggere "hasta la fin du mundo...in vespa" complimenti a Lorenzo ma soprattutto a tutti gli eroi che hanno partecipato a quello stupendo viaggio, chissa se un giorno anch'io avro il coraggio........_salti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...