sniper wolf Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Salve a tutti ho necessita di cambiare la bobina della mia vba1t perchè a occhio fa poca scintilla e ho serie difficoltà all accensione . Girovagando su internet ho trovato numerosi rivenditori di queste bobine "potenziate" vorrei avere qualche notizia in più a riguardo da voi che sicuramente siete più esperti . Vanno bene per la mia vba1t ? Sono solo un pacco? Grazie Ps: anche se la mia è una nonna visto che l'argomento può essere comune e interessare molti ho preferito postare qua, se non va bene sposto subito ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volfarno145 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Qali sarebbero? metti un link Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sniper wolf Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 BOBINA POTENZIATA VESPA 150 VB1 VBA VBB VL1>3 180 SS GS | eBay Bobine alimentazione - ART.7070P Bobina accensione esterna potenziata VESPA 150('55>58) GL(57>58)-GS (' - Cecoret Eccone due esempi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volfarno145 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Io non ho la vespa con quella bobina, il mio gl e simile con altri attachi,quando ne ho presa una nuova che sembrava uguale era una porcheria,ho aperto la scatola di bachelite e ho inserito una datata che avevo ma con la scatola rotta nella nuova scatola e ho risolto tutti i problemi.Quella nuova era piu misera come avvulgimenti,comunque io tenterei la prova magari è come dicono ma il potenziato non capisco il significato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini