andrea50special Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 (modificato) scrivete qualche frase in dialetto della vostra città!!ovviamente con sotto la traduzione sennò non si capisce niente!!!! scrivete in molto che ci divertiamo!!!! Modificato 25 Agosto 2011 da andrea50special Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 t ric ca nu g agga capit nient ti dico che io non ci ho capito niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LIBEROPX Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Te ghe propi nient de fa? De chi te dumandet de parlaa in dialet, nell' alter messagg chi l'è che de nott el va no a durmì e vegn su V.O.L. Te saludi_smile_ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 bella questa !!!!comunque ho fatto questa discussione solo per divertirci!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LIBEROPX Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 ...ho fatto questa discussione solo per divertirci!!! E hai fatto bene! Da parte mia c'è una punta d' invidia per il tempo libero che hai. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 ehh si ho molto tempo libero e mi piace stare qui sul forum scoperto l'altro giorno!!siete tutti fantastici su questo forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ABqualcosa Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 ehh si ho molto tempo libero e mi piace stare qui sul forum Benissimo. Se mi è concesso un piccolo, personale OT: sei in vacanza e a breve riprenderai la scuola o il lavoro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 si si sono in vacanza e fra due sett inizio scuola ma ho finito i compiti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniela Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 ah ecco.... Tradotto...ah ecco..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 http://www.youtube.com/watch?v=N9rdHwrPExo&feature=related Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespinorosso Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 noter i marsù de berghem noi i marcioni di bergamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 ghe ze zente cn la tsta so le spale e zente con teesta sl gambe c'è gente con testa sulle spalle e gente con testa sulle gambe! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wolf Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 La tristezza più grande e' vedere che c'è gente che ha risposto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 ma che hai da rispondere negativamente a ogni mia discussione mr wolf basta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxx Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 ... prova a pestare anche i piedi per terra, andrea... forse wolf si intenerisce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 si si ci proverò comunque maxx mi sono presentato nei fulminatis Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wolf Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 ... prova a pestare anche i piedi per terra, andrea... forse wolf si intenerisce. maxxx scrivi o no una frase in dialetto?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wolf Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 scrivete qualche frase in dialetto della vostra città!!ovviamente con sotto la traduzione sennò non si capisce niente!!!!scrivete in molto che ci divertiamo!!!! ti segnalo che è un sito di "vespa" non di folklore e usanze regionali. Peace e love. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 ma è una discussione per divertirsi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 fulminati's? ci na me scià scimenin, ci ne na me scà nen sim scen! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 scusa ma che hai scritto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 è un detto popolare del mio paese..... per trovare la risposta devi avere l'illuminazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 non capisco un cavolo puoi tradurlo???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 se ce ne dobbiamo andare, andiamocene, se non ce ne dobbiamo andare non ce ne andiamo....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 così si capisce prima no!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Telo copri vespa da esterno
Da TommasoNeri, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Restauro Vespa 50 L
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Immagini