Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sono appena rientrato dalle vacanze in vespa (giro del gargano) e dopo aver percorso più di 500km con una bella scaldata, ho deciso che sia giunto il momento di cambiare il gt. Ho un PX 150 My del 2000 (scatalizzato con marmitta Sito). Considerando che non ho grosse pretese in quanto a velocità, ma interessa maggiormente l'affidabilità ed un pizzico di potenza in più che permetta di viaggiare più agevolmente nei tratti in salita a pieno carico, vi chiedo un consiglio circa la scelta del gt.

Dando un occhiata in giro ho individuato questi gt:

-PINASCO 175cc IN ALLUMINIO CANNA NIKASIL

-CILINDRO PINASCO 175cc IN GHISA

-CILINDRO POLINI 177cc IN GHISA

-CILINDRO PARMAKIT 177cc IN GHISA

Ne trarrò benefici sostituendo solo gt e getti rispetto alla configurazione attuale??

Grazie ed un grande saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Guarda la cosa è trattata in mille post se vuoi guardarli con la funzione cerca ne trovi mille....

Così a spanne date le tue pretese di assoluta tranquillità ed affidabilità ti direi di andare su un dr che costano poco e sono dei muli....sistemi la carburazione e vivi sereno:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per il consiglio, leggendo un pò qua e la credo che mi butterò sul polini, leggermente più performante e cmq un gt plug & play.

p.s. ho letto anche che in casa polini si sta muovendo qualcosa a riguardo con una nuova serie di kit elaborazione... staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...