Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve ragazzi sono nuovo del forum ho 17 anni e scrivo dal prov. di Udine.

io e mio papà abbiamo la passione per le vespe e abbiamo una vna del 59, 2 px, un pk N e una 50 special.

abbiamo restaurato un nostro px, del 81 con le puntine. il precedente propietario ha montato il cambio a denti grossi, con pignone da 21 su campana da 67. in oltre ha anticipato e ritardato l'albero, e modificato la valvola(120°e 63┬░) , non ha scavato molto però.la valvola teneva con la prova del olio stava 25-30 min per svuotarsi. nonostante avesse il cilindro originale mio papà mi ha riferito che faceva una buona velocità. dato che abbiamo aperto il motore per cambiare i paraoli gli ho messo il 177 dr. allargando i travasi al cilindro seguendo la guarnizione del polini e raccordandoli al carter. il carburatore ora ha max 112, emulsionatore be3 e min da 50.

il problema è che sia con l'aria tirata che no parte, però con l'aria chiusa se si accelera muore e si spegne. mentre con l'aria tirata accelera normalmente. cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...