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salve ragazzi sono nuovo del forum ho 17 anni e scrivo dal prov. di Udine.

io e mio papà abbiamo la passione per le vespe e abbiamo una vna del 59, 2 px, un pk N e una 50 special.

abbiamo restaurato un nostro px, del 81 con le puntine. il precedente propietario ha montato il cambio a denti grossi, con pignone da 21 su campana da 67. in oltre ha anticipato e ritardato l'albero, e modificato la valvola(120°e 63┬░) , non ha scavato molto però.la valvola teneva con la prova del olio stava 25-30 min per svuotarsi. nonostante avesse il cilindro originale mio papà mi ha riferito che faceva una buona velocità. dato che abbiamo aperto il motore per cambiare i paraoli gli ho messo il 177 dr. allargando i travasi al cilindro seguendo la guarnizione del polini e raccordandoli al carter. il carburatore ora ha max 112, emulsionatore be3 e min da 50.

il problema è che sia con l'aria tirata che no parte, però con l'aria chiusa se si accelera muore e si spegne. mentre con l'aria tirata accelera normalmente. cosa può essere?

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