asar_buffer Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Ciao, qualche maledetto mi ha rubato la ghiera filettata che fissa il pezzo in cui inserire la chiave di accensione al manubrio della mia et3 (spero di essermi spiegato bene, non so come altro definire il pezzo... insomma, adesso quando inserisco la chiave di accensione, la serratura non sta più ferma). Ho provato sul sito di Pascoli ma non l'ho trovato. QUalche altro consiglio? Come si chiama esattamente il pezzo?! (giusto per sapere cosa cercare esattamente)... grazie asar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L'ultimo dei Moicani Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2011 [ATTACH=CONFIG]50769[/ATTACH] sicuramente intendi la ghiera facente parte di questo pezzo ( codice Originale Piaggio, immagine scaricata dal sito della casa produttrice Grabor-GM ) ma purtroppo essa non esiste singolarmente in commercio, viene fornito il blocchetto completo ad un prezzo al pubblico che si aggira sulla ventina di euro ( il produttore non vende on-line, segue i canali tradizionali di vendita al pubblico, cioè i ricambisti moto ) forse esiste la possibilità di trovare qualche ghiera usata ( meglio se non rugginosa ) dentro le cassettine di qualche mercatino scambio di ricambi epoca... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asar_buffer Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 grazie per l'informazione. Posso sapere, a livello di siti, a chi sia meglio rivolgersi? Dove abito io non ci sono ricambisti purtroppo! grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini