ujaguarpx125 Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Ciao Raga! Ho trovato una bella chiazza di olio sul pavimento stamattina....... smonto la copertura del carburatore ed ho notato che la vaschetta è piena di olio....... secondo voi è problema di qualche guarnizione? L'olio miscela quando spengo la vespa, per gravità scende nel carburo o dovrebbe fermarsi? Grazie Ciao Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bajaj1004 Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2011 sicuramente guarnizione idraulicamente l'olio è fermo quando la vespa è spenta prendi quella tra vaschetta e carburo e quella tra vaschetta e miscelatore . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Hai il miscelatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casabis Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Rifiuto della carburazione, se controlli bene è un misto di olio e benzina, si deposita nella vaschetta e poi scende o dalla vite posteriore o dallo sfiato sotto vaschetta, prima di incominciare a smontare la vespa e comprare guarnizioni a destra e a manca pulisci per bene il tutto e vedi se si riverifica l'inconveniente, se si poi allora incominci a verificare i vari passaggi e le guarnizioni. Cordialmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 viene dalla vaschetta........ ho pulito tutto........ ho dato anche una bella stretta ai due dadi del carburatore, ma trafila sempre....... mi conviene cambiare le guarnizioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 ho il miscelatore automatico.... è un px my Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bajaj1004 Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Come ho scritto sopra io le cambierei tutte e due . Quest'olio esce da li in basso già che perdi il tempo a aprire cambia tutto male non fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boyakki Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Non è che hai buttato una valanga di olio direttamente nel serbatoio?? olio serbatoio + olio mix = olio nel carb E poi non ci dare troppo dentro con le strette al carb.se malauguratamente spanano ... cambi tutto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bajaj1004 Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 l'olio nel serbatoio è mischiato alla benzina quindi se arrivasse da li sarebbe in proporzione sempre la stessa quantità di liquido il carburo sa assai lui se è benzina o olio. le perdite non sono mai fisiologiche volendo c'è uno sfiato ma butta fuori . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boyakki Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Scusa l'ingoranza, ma lo sfiato non è per l'olio carter? Cmq intendevo dire che forse se oltre l'olio che eroga il miscelatore ha aggiunto eccessivo olio nel serbatoio..forse ha creato un eccesso che si è depositato nella vaschetta e che successivamente è fuoriuscito dalla vite circuito minimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bajaj1004 Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 c'è uno sfiato anche nel carburo . ma ti rispondevo che la vespa non perde che tu metta benzina olio acqua nitroglicerina ....perchè il miscelatore eroga tot mentre dal serbatoio arriva altro sempre in quantità adeguata . se alla vespa non piace al massimo si spegne . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 faccio un cambio di guarnizioni e vediamo....... altrimenti piscio durante il raid! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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