Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Avrei trovato questa PX 200 arcobaleno dell'1984.

E'restaurata e chiede 2800 euri.

secondo me li vale ma vorrei sentire i consigli di qualcuno più esperto di me.

Grazie 1000[ATTACH=CONFIG]50780[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50782[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50781[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi,

ogni vespa è una storia a sè, se è restaurata poi ci sono mille variabili in più, detto questo mi sembra che quella vespa non valga assolutamente la cifra richiesta. cmq questo è il mio parere.

-le sella ha una copertina che per 2800 euro non dovrebbe avere. ( la sella sotto almeno è PERFETTA???)

-cosa sono quei 2 tappi neri sul bauletto?

per il resto non sembra fatta male, ma sai, le foto ingannano.

non sparo cifre perchè non me la sento aspettiamo altri + esperti, cmq ti dico che quei soldi lì (2800euro) per un px IO li pagherei solo per un 200 senza frecce conservatissimo, con targa della mia provincia.. e basta!! .. e cmq dovrei pensarci un bel pò!

:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se è stata (come presumibile) restaurata...il bauletto da T5 parrebbe dire così, quindi 2800 comprenderebbero anche il restauro e sarebbe una richiesta normale, però bisogna vedere perchè è stato fatto il restauro e quando cambi il bauletto è per un incidente abbastanza grave...oppure per una ruggine devastante. Andrebbe prima controllata a modo...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...