Nalix Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Ciao a tutti. Avrei trovato questa PX 200 arcobaleno dell'1984. E'restaurata e chiede 2800 euri. secondo me li vale ma vorrei sentire i consigli di qualcuno più esperto di me. Grazie 1000[ATTACH=CONFIG]50780[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50782[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50781[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 se per te li vale compra pure!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nalix Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Questo è il problema. Non intendendomi chiedo consiglio a chi è più esperto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrus Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 a parte gli scherzi, ogni vespa è una storia a sè, se è restaurata poi ci sono mille variabili in più, detto questo mi sembra che quella vespa non valga assolutamente la cifra richiesta. cmq questo è il mio parere. -le sella ha una copertina che per 2800 euro non dovrebbe avere. ( la sella sotto almeno è PERFETTA???) -cosa sono quei 2 tappi neri sul bauletto? per il resto non sembra fatta male, ma sai, le foto ingannano. non sparo cifre perchè non me la sento aspettiamo altri + esperti, cmq ti dico che quei soldi lì (2800euro) per un px IO li pagherei solo per un 200 senza frecce conservatissimo, con targa della mia provincia.. e basta!! .. e cmq dovrei pensarci un bel pò! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dart Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Bauletto T5 con fori per portaoggetti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nalix Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Quale sarebbe il prezzo di questa vespa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midelt Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Quale sarebbe il prezzo di questa vespa? Belin, ma sai leggere oppure guardi solo le figure? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Dipende se è stata (come presumibile) restaurata...il bauletto da T5 parrebbe dire così, quindi 2800 comprenderebbero anche il restauro e sarebbe una richiesta normale, però bisogna vedere perchè è stato fatto il restauro e quando cambi il bauletto è per un incidente abbastanza grave...oppure per una ruggine devastante. Andrebbe prima controllata a modo... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
130 Polini a bassi consumi
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sella "originale" ET3
Da Ercolastro, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Super 150 - il restauro 1 2 3
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini