Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora, sfortunatamente dal ricambista c'era solo questo kit olympia: 4 dischi con molla e dischi in sughero.

Vabbè dissi io...

Ora mi ritrovo una frizione che non riesco a regolare....

Ho letto che per risolvere il problema esiste il disco bombato della DRT, l'ho comprato e deve arrivare...

Vorrei sapere se la frizione funzionerà bene "almeno" come quella a 3 dischi o se devo cambiare anche la molla...

La vespa monta un 130polini e albero anticipato, per il resto è originale.

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Grazie :):)

Allora secondo voi è normale con motore spento e freddo che in prima con frizione tirata si senta la resistenza del motore? Cioè spingendo la vespa il motore QUASI gira (fa un giro ogni tanto), così avete capito un pò quanta resistenza fa la frizione..

Se tiro un pochino di più il cavo mi slitta la pedivella...

Secondo voi con motore acceso e a caldo posso mettere la prima senza spegnere o impennare? xD Di solito a caldo la frizione va meglio (considerare che il motore sta fermo da 3 anni da quando è stato finito e non è mai stato usato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :):)

Allora secondo voi è normale con motore spento e freddo che in prima con frizione tirata si senta la resistenza del motore? Cioè spingendo la vespa il motore QUASI gira (fa un giro ogni tanto), così avete capito un pò quanta resistenza fa la frizione..

Se tiro un pochino di più il cavo mi slitta la pedivella...

Secondo voi con motore acceso e a caldo posso mettere la prima senza spegnere o impennare? xD Di solito a caldo la frizione va meglio (considerare che il motore sta fermo da 3 anni da quando è stato finito e non è mai stato usato)

tutto nella norma per la 4 dischi...

tieni conto che con la tua configurazione una 3 dischi piu molla rinforzata (polini) va benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...