vnb4 63 Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 ciao a tutti , ho un problemino...monto motore px su telaio vnb abbastanza lavorato...ma per problemi di carburazione col 24 si, volevo provare a mettere un 28 o un 30, seguo consigli, il problema è che non so se ci sta sotto, spazio tra motore e telaio mi sa che sono diversi tra un px e una vnb,la vnb sembra molto piu piccola di telaio se qualcuno lo ha messo o può dirmi qualche notizia sono felice e risparmio anche la spesa di comperarlo per poi metterlo sul comodino come un relitto.... se c'è qualche altra soluzione ditemi pure...grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 ci va tranquillo.. sia col collettore a valvola polini che malossi.. idem col lamellare. naturalmente resta un pò inclinato verso l'esterno.. ma nulla di che Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supertony Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 come alternativa potresti pensare anche al VFS, carburatore SI riveduto e corretto nella portata............resta tutto originale nella sua scatola, ma con tantissima portata in piu!! non riesco a mettere foto, ma ti metto il link Nuovo" VESPA FLOW SYSTEM" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vnb4 63 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 grazie..uno.. pensavo che proprio non ci stesse sotto... ho visto la foto ...supertony, bello ma voglio provare a mettere un 28 e ora che ..uno.. mi ha dato il via a fare l'acquisto, non mi fermo...grazie anche a te.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 credo ti rivedremo presto... se haio preso un 28 da 2T è abbastanza facile se hai un 28 ibrido.. lo carburerai tra una 20ina di post Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supertony Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 un giorno o l'altro, sempre se riesco a mettere le foto, posto le portate verificate al banco di flussaggio di alcuni pacchi lamellari più'diffusi...e i conseguenti abbinamenti max di diffusori ................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2011 che io sappia il solito malossi regge max un 30... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pk_damiano_4hp Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 i collettori commerciali sono tutti da 28mm poi ci sono quelli prodotti dalle SeriePro che ci sono da 30 e da 36 al costo di 116+ss Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vnb4 63 Inviato 2 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 io pensavo a un dell'orto 28 phbh bs Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vnb4 63 Inviato 2 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 io pensavo a un dell'orto 28 phbh bs Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pk_damiano_4hp Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2011 io pensavo a un dell'orto 28 phbh bs o quello o il vhst28 anche se non sono capaci tutti (sembra) a carburalo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vnb4 63 Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 allora sarà il caso che prenda il phbh... o quello o il vhst28 anche se non sono capaci tutti (sembra) a carburalo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini