la cosa Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 ben ritrovati a tutti. mi è statoconsigliato da un'ingegnere della DELLORTO e collaboratore MALOSSI l'olio per miscela 2tempi della malossi....non male, sembra vada bene. che ne sapete? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 dalla mie parti non si trova............. che ha di differente dagli altri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 dalla mie parti non si trova.............che ha di differente dagli altri? ha un retrogusto fruttato con sentori di vaniglia ed un sapore persistente al palato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ABqualcosa Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 ben ritrovati a tutti. mi è statoconsigliato da un'ingegnere della DELLORTO e collaboratore MALOSSI l'olio per miscela 2tempi della malossi....non male, sembra vada bene. che ne sapete? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolop Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2011 se ti è stato consigliato da un ingegnere della dellorto che a sua volta è anche collaboratore della malossi...fidati ciecamente è senz'altro il migliore, gli altri oli sono tutti inaffidabili poi quando non sarà piu' collaboratore della malossi dirà il contrario, ci puoi giurare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2011 un'ingegnere della DELLORTO e collaboratore MALOSSI come dire che Rossi corre per la Ducati e intanto collabora con la Honda! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione vespa per 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio accensione vespa 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini