Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io mi ritrovo due telai e tutto l'occorrente per completare due vespe 50 specia ma devo dirvi la verità a me non piace quel nasello anteriore in plastica. Volevo sapere se qualcuno ha adattato a questo telaio il nasello in lamiera che adesso si trova in commercio della vespa et3 in lamiera e se si come viene il lavoro. Spero in qualche risposta e saluto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

mio fratello l'ha fatto, il lavoro viene bene, davvero!! infatti sono provata anche io se farlo o meno!! ma mi dispiace solo che una volta saldato non si torna più indietro all'originalità del modello!!! appena riesco se vuoi ti posto delle foto!!

Se vuoi lo stesso effetto ma anche la reversibilita', puoi comprare il nasello in plastica verniciabile in vendita su SIP, da incollare al telaio:

Horncover for Vespa 50 Special | SIP-Scootershop.com

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci a postarmi qualche foto grazie tante.. a me non interessa rifare le special quindi mi va benissimo anche saldarlo.

Grazie per la risposta.

come promesso ecco due fotografie!! purtroppo non essendo mia non ho la documentazione fotografica dei vari step del lavoro, ma questo è il risultato finale!![ATTACH=CONFIG]50887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50888[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...