tmth Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 ciao a tutti ho un 200 da sistemare e mi serve materiale. offro: px: frizione 8 molle pignone da 21 completa, occorre solo cambiare i dischi frizione otto molle pignone z 22 con molle rinforzate e anelo di rinforzo ( quella da 150 euri) pacco lamellare top tpr 8 petali gia modificato per portapacco malossi px blocco cosa 125 senza cilindro e accensione, da aprire portapacchi nero posteriore px svariati cilindri 125 e 150 1 volano originale arcobaleno 1 volano originale ts con accensione a puntine completa special: marmittta simonini per girato mai usata albero corsalunga anticipato, comprato usato cerco: ammortizzatore anteriore per px nuovo marmittone per px 200 ( no originale) sella con chiavi cerchi in alluminio per foto e domande nel caso scrivete in pm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volfarno145 Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2011 (modificato) se vuoi posso fare cambio con un amortizatore per px carbone regolabile come nuovo oppure espansione simonini nera per 200 usata poco ,in cambio volano no puntine px arcobaleno Modificato 11 Settembre 2011 da volfarno145 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tmth Inviato 11 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2011 vuoi il volano originale arcoblaeno 125 giusto?? ammortizzatore ant o post? mi fai una foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volfarno145 Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 (modificato) ammortizatore anteriore quelli rossi con molla nera regolabile su 4 posizione precarico molla come nuovo,il volano è senza camma per puntine e i magneti sono ok?inviami pure tu foto io apena posso prima di domani faccio altretanto Modificato 12 Settembre 2011 da volfarno145 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tmth Inviato 12 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 si si il volano è in buone condizioni, ora faccio le foto, tu invia a tim_@hotmail.it non mi funziona bene il forum, che marca è l ammo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tmth Inviato 12 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 si si il volano è in buone condizioni, ora faccio le foto, tu invia a tim_@hotmail.it non mi funziona bene il forum, che marca è l ammo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini