Vai al contenuto

pizzavol preshitmaraid!!!! mercoledi 7

bibo35

Messaggi raccomandati

ragazzi mi scuso per il poco preavviso ma la settimana successiva e proprio a ridosso del raid, percui convocazione del classico pizzavol post ferie e giusto in tempo per regolarsi alla partecipazione dell ultimo raid vol 2011

quindi mercoledi 7 dalle 20.30 in poi mondo pizza.....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono a dieta ...........arrivo tardi ma ci sono!!!!!

p.s. sono a dieta ma affamato.......

noi abbiamo fatto un preraid a base di fagioli con le cotiche.....

è finito a bisboccia e alla fine non si è segnato nessuno, solo il roccia è in forse!

per noialtri ci si rivede ai raid dell'anno prossimo!

ma ad arezzo come funziona???? il pizzavol non era solo per i partecipanti????

vedo che anche lì, ci sono molti incursori che vengono solo a scroccare.....ehehehhehehehhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo fatto un preraid a base di fagioli con le cotiche.....

è finito a bisboccia e alla fine non si è segnato nessuno, solo il roccia è in forse!

per noialtri ci si rivede ai raid dell'anno prossimo!

ma ad arezzo come funziona???? il pizzavol non era solo per i partecipanti????

vedo che anche lì, ci sono molti incursori che vengono solo a scroccare.....ehehehhehehehhhhhh

...spero che con i fagioli con le cotiche abbiate visto"lo chiamavano trinità'" un must che non dovrebbe mancare _puzz_puzz

fare i raid e frequentare vol qui ad arezzo e' un pretesto x scroccare la pizza a bibo.....pensavo di avertelo detto paolino!!!!!!!_bacino_bacino

.......credo che il prossimo anno "scoccherai"molto te....vero????_salti_salti

Link al commento
Condividi su altri siti

fare i raid e frequentare vol qui ad arezzo e' un pretesto x scroccare la pizza a bibo.....pensavo di avertelo detto paolino!!!!!!!

.......credo che il prossimo anno "scroccherai"molto te....vero????

AHAHAHAHAHAH metti pure il dito nella piaga........ahahhahahahahha

L'ANNO PROSSIMO I PRIMI ME LI SPARO......POI.............CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...