bibo35 Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 ragazzi mi scuso per il poco preavviso ma la settimana successiva e proprio a ridosso del raid, percui convocazione del classico pizzavol post ferie e giusto in tempo per regolarsi alla partecipazione dell ultimo raid vol 2011 quindi mercoledi 7 dalle 20.30 in poi mondo pizza..... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffone Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 ....sono a dieta, mi porto L'INSALATA!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CousinJerry Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 presente sicuro anche se sono a dieta anche io....... bibo prepara una vegetariana...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 quando vedrò voi due a dieta.. la inizio pur'io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 5 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 occhio uno che il baffo la fa davvero.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunello23 Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 anche io sono a dieta ...........arrivo tardi ma ci sono!!!!! p.s. sono a dieta ma affamato....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 anche io sono a dieta ...........arrivo tardi ma ci sono!!!!! p.s. sono a dieta ma affamato....... noi abbiamo fatto un preraid a base di fagioli con le cotiche..... è finito a bisboccia e alla fine non si è segnato nessuno, solo il roccia è in forse! per noialtri ci si rivede ai raid dell'anno prossimo! ma ad arezzo come funziona???? il pizzavol non era solo per i partecipanti???? vedo che anche lì, ci sono molti incursori che vengono solo a scroccare.....ehehehhehehehhhhhh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunello23 Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2011 noi abbiamo fatto un preraid a base di fagioli con le cotiche.....è finito a bisboccia e alla fine non si è segnato nessuno, solo il roccia è in forse! per noialtri ci si rivede ai raid dell'anno prossimo! ma ad arezzo come funziona???? il pizzavol non era solo per i partecipanti???? vedo che anche lì, ci sono molti incursori che vengono solo a scroccare.....ehehehhehehehhhhhh ...spero che con i fagioli con le cotiche abbiate visto"lo chiamavano trinità'" un must che non dovrebbe mancare fare i raid e frequentare vol qui ad arezzo e' un pretesto x scroccare la pizza a bibo.....pensavo di avertelo detto paolino!!!!!!! .......credo che il prossimo anno "scoccherai"molto te....vero???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2011 fare i raid e frequentare vol qui ad arezzo e' un pretesto x scroccare la pizza a bibo.....pensavo di avertelo detto paolino!!!!!!! .......credo che il prossimo anno "scroccherai"molto te....vero???? AHAHAHAHAHAH metti pure il dito nella piaga........ahahhahahahahha L'ANNO PROSSIMO I PRIMI ME LI SPARO......POI.............CIAO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunello23 Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2011 AHAHAHAHAHAH metti pure il dito nella piaga........ahahhahahahahhaL'ANNO PROSSIMO I PRIMI ME LI SPARO......POI.............CIAO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Telo copri vespa da esterno
Da TommasoNeri, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini