Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti!

ho trovato una vespa pk 50 xl in buone condizioni a 1150 euro.

Volevo chidervi 2 cose:

la prima è se mi conviene acquistare questa vespa anche se ha 33.000 chilomitri già fatti.

la seconda è invece quanto mi costerebbe il cambio di proprietà e l'assicurazione nuova.

saluti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

mi sembra davvero uno sproposito la cifra che hai scritto, va bene che ormai qualsiasi cosa ha scritto sopra vespa costa l'ira di dio ma questa e' veramente troppo per il modello che e' , prova a vedere qualcosa di simile sui siti di annunci nella tua zona se c'e' qualcosa di simile ad un prezzo umano e mille anni luce piu' basso di quello !!!!!

Ciao

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

La PK50 XL è un ottimo mezzo, con soluzioni tecniche decisamente avanzate rispetto alla sua 'zia' 50 Special...accensione elettronica, impianto a 12V, frecce, luci degne di questo nome così come strumentazione, ciclistica, freni e rigidità di telaio. Però non è una Vespa 50 Special o una faro tondo, quindi o questa Vespa è fresca di restauro o è un conservato con ancora il cellophane sulla sella (dubito) o dì al tipo di non scherzare, che di PK50 XL se ne trovano a palettate su tutti gli annunci anche a metà del prezzo che ti chiede.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...