Lodo Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Acquistato PK50S dell'82, con leva del freno spezzata. Sono andato dal ricambista per comprare una coppia leve nuove, solo per sapere che la Piaggio non ne fa più, o quantomeno non sono ordinabili. Suggerimenti? Prendo quelle di un altro modello? Freno strisciando la scarpa per terra? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespix82 Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 hai provato su internet? su siti come subito.it e ebay spesso ci sono persone che vendono privatamente ricambi vespa di ogni genere. prova a consultare qualcuno che magari abita nelle tue zone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 puoi usare quelle del PX ma hanno la leva piu' lunga. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tore Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 ciao se vuoi io penso di averle conservate quelle originali completo di fili freno e frizione. quelle originali sono di plastica. sono le stesse del pk 50 xl e pk50 s . fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodo Inviato 8 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Grazie a tutti per le risposte. @ Tore: anni fa avevo un altro PK S che montava le leve di plastica, ma se devo essere sincero non mi fanno impazzire e ho preferito recuperare su ebay delle leve di alluminio. Tanto non è certo in condizioni da stare a brigare per recuperare pezzi originali. Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini