Willybilly Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Qualcuno sa dirmi se si possono montare questo tipo di Candele su un P200E e se può essere un bene o un male??? NGK.com - Cross Reference Search Results Si accettano ogni tipo di consigli! Grazie Vespisti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo0010 Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Beh,per poterle montare si può..Basta prendere il tipo giusto di candela(gradiente/filettatura)!Personalmente l'ho provata sul mio PK,ma devo dire che non ho notato alcuna differenza,in meglio o peggio,rispetto alle normali candele! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volfarno145 Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Sicuramente si puo montare ma è una spesa inutile vanno benissimo le bosch w5cc o se elaborata un po piu fredde w3cc e durano pure 10000 e piu km non cè nessuna differeza tra le normali e quelle,sulle vespe,vedi tu. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa pk automatica di un mio amico
Da Giulio Bragaglia, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Molla rinforzata ammortizzatore anteriore.
Da Francesco GTR, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50V
Da P1428140, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini