maximilian77 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 buongiorno a tutti. voglio elaborare la mia px 150 per renderla un pochino più veloce, visto che tutti i giorni faccio un discreto tratto di raccordo anulare ( vivo a roma) qualcuno può indicarmi a roma , possibilmente roma nord, un meccanico di fiducia, bravo e soprattutto onesto?????? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 ti consiglio di mettere il post nella sezione chiacchiere e cambiare il titolo in cercasi meccanico Roma.. abbiamo molti romani .. qualcuno saprà consigliarti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolos90cv Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Io ti consiglio anche di rettificare il motivo della tua richiesta: scrivere su un forum aperto a tutti che vuoi elaborare una moto per circolare su strade pubbliche, non mi sembra una buona idea... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vins83 Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2011 Cerca pkdamiano! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Revisione 50 Special 3za serie!
Da lizboa28, in Revisioni
Restauro Vespa 50 L
Da Marcy74, in Vespe & incartamenti
Acquisto vespa125 vnb
Da semo, in Consigli per gli acquisti
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini