Toramiki Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Ciao, ho appena finito di restaurare una vespa GS prima serie. Ho due questioni molto semplici da porre riguardo a ultimi ritocchi da apporre. Il colore originale della vespa 160 GS era grigio oppure usciva nera e quella grigia era un accessorio? Le guarnizione delle pancie laterali erano grigie o nere? Purtroppo non ho vespa tecnica a disposizione e non riesco a capirci molto dalle foto online. Grazie per il vostro aiuto di esperti. Michele. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2011 Il colore è il Grigio Biacca, codice Max Meyer 1.268.0983 (o P/983). Guarnizioni delle pance grige. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toramiki Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2011 Grazie mille, in realta' ho omesso un dettaglio... intendevo la sella, usciva da Pontedera grigia oppure nera? Michi [ATTACH=CONFIG]50874[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50875[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50876[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volfarno145 Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2011 Grazie mille, in realta' ho omesso un dettaglio...intendevo la sella, usciva da Pontedera grigia oppure nera? Michi [ATTACH=CONFIG]50874[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50875[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]50876[/ATTACH] nessuna sella nera anche se è facile pensarlo,BLU SCURO,che sembra nero ma non lo è. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toramiki Inviato 11 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Quindi non mi resta che pensare la sella grigia come un accessorio a mero scopo decorativo. Sono contento, ho risparmiato 250 euro, altrimenti la acquistavo. Grazie!! Michele. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Quindi non mi resta che pensare la sella grigia come un accessorio a mero scopo decorativo. Sono contento, ho risparmiato 250 euro, altrimenti la acquistavo. :)Grazie!!Michele. La prima serie monta la sella grigia, anche se non è certo fino a che n. di telaio è stata montata. Il telaio della sella è lo stesso, basta che compri la copertura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toramiki Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Grazie mille, allora faccio rivestire la vespa attuale con copertura grigia e la facciamo finita togliendoci il facstidio con 40 euro.con 'sti prezzi e' improponibile comprare una vespa nuova... saluti e grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cazzitte Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 anche la leva benzina e la serratura sportellino post non sono conformi la leva è quella di un px prima serie le guarnizioni delle sacche devono essere grigie, la sella grigia con bordino o cordolo nero ma dipende dal numero di telaio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa che "frena" mentre cammina
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Immagini