Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo.

Non ho trovato un area per le presentazioni e quindi son venuto subito a scrivere qui. Se è necessaria una presentazione prego i moderatori di dirmi quale è il posto piu adatto :-)

Arrivando al sodo.

Ho intenzione di mettere a posto un Pk 50 S che apparteneva a mio nonno, però vorrei renderla un pò piu "allegra".

Leggendo in giro mi sono orientato verso una configurazione del genere:

GT: DR 102 Perchè ho letto che è un buon gruppo che si comporta bene come durata ecc. (e non costa nemmeno tanto!)

Carb: 19 Consigli ?

Marmitta: Sitoplus Perchè non voglio rischiare di fare troppo rumore e non voglio storie in generale... Il motore sarà penalizzato, lo sò..... Ma da na parte deve penne =D

Ho anche intenzione di ricomprare i dischi della frizione che oramai saranno andati.

Vorrei anche allungare un pò i rapporti in modo di non stare sempre in "zona rossa".... Diciamo che la velocità massima non mi interessa molto... Abito in un paesino collinare e non vorrei essere "fermo" a causa di rapporti lunghissimi... Diciamo che a 70 all ora non so se ci arriverei mai, non so il motivo preciso ma non mi fido molto dei freni a tamburo.... (ho in preventivo anche ganasce nuove e ammo anteriore per questo motivo)

E i cuscinetti di banco ? Conviene cambiarli ?

Vi ringrazio anticipatamente, ora vado un pò a vedere le vostre vespe :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

allora:

innanzitutto benvenuto.

per le presentazioni va benissimo la sezione "chiacchiere"

il cilindro va bene ma se vuoi qualcosa di pari affidabilità (se non superiore) e piu performante vai senza dubbio di 102 polini

il 19 come carburo va benissimo

con la sito plus sei strozzato ma gia lo sai

3 dischi surflex piu molla primavera

come rapporti assolutamente 24/72

cuscinetti ma sopratutto paraoli è sempre bene cambiarli quando si aprono i carter

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...