Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

i carbone sono dei pacchi.... ne ho sfondati almeno 3 anteriori e uno post..... i bitubo sono 10 gradini sopra meglio ancora i furnales.....

Purtroppo non sono d'accordo ho i bitubo montati sul PX e ok vanno bene, ho i carbone montati su GL e sono ottimi e per giunta li ho montati anche su GTS e sono ottimi.

Il rapporto qualità prezzo non ha paragone....costo Furnales sui 400 eurini...mah...non sono poi così fantastici....comunque è una mia opinione.

Modificato da ghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono d'accordo ho i bitubo montati sul PX e ok vanno bene, ho i carbone montati su GL e sono ottimi e per giunta li ho montati anche su GTS e sono ottimi.

Il rapporto qualità prezzo non ha paragone....costo Furnales sui 400 eurini...mah...non sono poi così fantastici....comunque è una mia opinione.

anche la mia è un'opinione del tutto personale, ma devo essere sincero nel dire che con quello che ho speso nei carbone ci compravo subito i bitubo e qualche kit revisione, la valutazione che mi ha portato ai bitubo è proprio il fatto che sono revisionabili e ricaricabili, i carbone e altri tipi più economici no, quindi spendere per 4 volte 50€ per i carbone e doverli buttare o spendere 150 euro per il bitubo e eventualmente revisionarlo dopo un tot tempo, io vedo meglio la seconda opzione......

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia è un'opinione del tutto personale, ma devo essere sincero nel dire che con quello che ho speso nei carbone ci compravo subito i bitubo e qualche kit revisione, la valutazione che mi ha portato ai bitubo è proprio il fatto che sono revisionabili e ricaricabili, i carbone e altri tipi più economici no, quindi spendere per 4 volte 50€ per i carbone e doverli buttare o spendere 150 euro per il bitubo e eventualmente revisionarlo dopo un tot tempo, io vedo meglio la seconda opzione......

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei solo dire che anche i Bitubo nascono fallati e non solo Carbone o altro...conosco gente che con i Bitubo ha avuto problemi a non finire, io ad esempio mi trovo bene però posso dire altrettanto con i Carbone appunto e non ho speso una follia.

Adesso peraltro ne è uscito un nuovo, regolabile precarico molla e nell'interasse tramite 3 ghiere, è ricavato dal pieno in ergal, no lamierato e si può montare sia sia px sia su gts, si allunga o accorcia l'interasse, si serra la ghiera e via,e si monta un oggetto made in italy 100%......e poi Carbone è sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema si possa verificare.

Carbone Srl

Modificato da ghost
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i bitubo restano una delle migliori proposte in quanto a prestazioni durata prezzo (considerando che fournales malossi e altre marche strane hanno prezzi improponibili)

i carbone nella fascia economici sono sicuramente i migliori...

guardando il loro sito l'ultimo nato (indicato da ghost) non sembra affatto male; chissa il prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i bitubo restano una delle migliori proposte in quanto a prestazioni durata prezzo (considerando che fournales malossi e altre marche strane hanno prezzi improponibili)

i carbone nella fascia economici sono sicuramente i migliori...

guardando il loro sito l'ultimo nato (indicato da ghost) non sembra affatto male; chissa il prezzo...

no vorrei dire ma mi sembra che costi su per giù come il bitubo....però.....è tanta roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

no vorrei dire ma mi sembra che costi su per giù come il bitubo....però.....è tanta roba...

bello sembra bello...comunque anche se dovesse essere prestazionalmente parlando pari al bitubo, io preferisco quest'ultimo, anche per un fattore di estetica;anche l'occhio vuole la sua parte e a me i bitubo fanno impazzire! (parere personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...