enovespa Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2011 we gente che ammortizzatori metto sul 200?! li voglio belli performanti!!! ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Bitubo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scohot Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Bitubo! Per forza Bitubo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2011 anche io voto per i bitubo made in italy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 valuteri i nuovi Carbone....non mi sembrano niente male! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CousinJerry Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 i carbone sono dei pacchi.... ne ho sfondati almeno 3 anteriori e uno post..... i bitubo sono 10 gradini sopra meglio ancora i furnales..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore^ Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 la mia esperienza è opposta: sfondato i bitubo (performanti ma delicati) e mi trovo bene con i carbone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 se volete qualcosa di diverso ci sono anche gli yss... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaGRT Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 oppure i sip anche. economici e bolto ben fatti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 ho appena ordinato i bitubo da tonazzo, ma avrei tanto voluto mettere questi duepercento.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenapocomafrena Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Bitubo o yss, i carbone fanno cagà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 monto gli YSS anteriore e posteriore su P200E da un mesetto e sono molto soddisfatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 ho appena ordinato i bitubo da tonazzo,ma avrei tanto voluto mettere questi duepercento.com esagerato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 io i bitubo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vins83 Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Monto carbone su tutte le vespe, da anni oramai, e mi trovo benissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea50special Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2011 carbone???mai sentiti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 (modificato) i carbone sono dei pacchi.... ne ho sfondati almeno 3 anteriori e uno post..... i bitubo sono 10 gradini sopra meglio ancora i furnales..... Purtroppo non sono d'accordo ho i bitubo montati sul PX e ok vanno bene, ho i carbone montati su GL e sono ottimi e per giunta li ho montati anche su GTS e sono ottimi. Il rapporto qualità prezzo non ha paragone....costo Furnales sui 400 eurini...mah...non sono poi così fantastici....comunque è una mia opinione. Modificato 13 Settembre 2011 da ghost Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 oppure i sip anche. economici e bolto ben fatti. e gli ammortizzatori SIP da dove li prende??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ABqualcosa Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 e gli ammortizzatori SIP da dove li prende??? E' una domanda retorica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CousinJerry Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Purtroppo non sono d'accordo ho i bitubo montati sul PX e ok vanno bene, ho i carbone montati su GL e sono ottimi e per giunta li ho montati anche su GTS e sono ottimi.Il rapporto qualità prezzo non ha paragone....costo Furnales sui 400 eurini...mah...non sono poi così fantastici....comunque è una mia opinione. anche la mia è un'opinione del tutto personale, ma devo essere sincero nel dire che con quello che ho speso nei carbone ci compravo subito i bitubo e qualche kit revisione, la valutazione che mi ha portato ai bitubo è proprio il fatto che sono revisionabili e ricaricabili, i carbone e altri tipi più economici no, quindi spendere per 4 volte 50€ per i carbone e doverli buttare o spendere 150 euro per il bitubo e eventualmente revisionarlo dopo un tot tempo, io vedo meglio la seconda opzione...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CousinJerry Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Purtroppo non sono d'accordo ho i bitubo montati sul PX e ok vanno bene, ho i carbone montati su GL e sono ottimi e per giunta li ho montati anche su GTS e sono ottimi.Il rapporto qualità prezzo non ha paragone....costo Furnales sui 400 eurini...mah...non sono poi così fantastici....comunque è una mia opinione. anche la mia è un'opinione del tutto personale, ma devo essere sincero nel dire che con quello che ho speso nei carbone ci compravo subito i bitubo e qualche kit revisione, la valutazione che mi ha portato ai bitubo è proprio il fatto che sono revisionabili e ricaricabili, i carbone e altri tipi più economici no, quindi spendere per 4 volte 50€ per i carbone e doverli buttare o spendere 150 euro per il bitubo e eventualmente revisionarlo dopo un tot tempo, io vedo meglio la seconda opzione...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 (modificato) vorrei solo dire che anche i Bitubo nascono fallati e non solo Carbone o altro...conosco gente che con i Bitubo ha avuto problemi a non finire, io ad esempio mi trovo bene però posso dire altrettanto con i Carbone appunto e non ho speso una follia. Adesso peraltro ne è uscito un nuovo, regolabile precarico molla e nell'interasse tramite 3 ghiere, è ricavato dal pieno in ergal, no lamierato e si può montare sia sia px sia su gts, si allunga o accorcia l'interasse, si serra la ghiera e via,e si monta un oggetto made in italy 100%......e poi Carbone è sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema si possa verificare. Carbone Srl Modificato 14 Settembre 2011 da ghost Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 secondo me i bitubo restano una delle migliori proposte in quanto a prestazioni durata prezzo (considerando che fournales malossi e altre marche strane hanno prezzi improponibili) i carbone nella fascia economici sono sicuramente i migliori... guardando il loro sito l'ultimo nato (indicato da ghost) non sembra affatto male; chissa il prezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghost Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 secondo me i bitubo restano una delle migliori proposte in quanto a prestazioni durata prezzo (considerando che fournales malossi e altre marche strane hanno prezzi improponibili)i carbone nella fascia economici sono sicuramente i migliori... guardando il loro sito l'ultimo nato (indicato da ghost) non sembra affatto male; chissa il prezzo... no vorrei dire ma mi sembra che costi su per giù come il bitubo....però.....è tanta roba... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco77px Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 no vorrei dire ma mi sembra che costi su per giù come il bitubo....però.....è tanta roba... bello sembra bello...comunque anche se dovesse essere prestazionalmente parlando pari al bitubo, io preferisco quest'ultimo, anche per un fattore di estetica;anche l'occhio vuole la sua parte e a me i bitubo fanno impazzire! (parere personale) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
nuovo -Vespista da un mese --spettacolo
Da liubavand, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini